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in data 02-12-2018 09:39 PM
in data 02-12-2018 09:39 PM
leggendo il link indicato relativo alla "nuova offerta" , oltre a rilevare che ci sono oneri di gestione o di prelievi (anche carta di debito) per chi non accredita stipendio o pensione, il canone della mastercard viene elevato a 2 euro/mese per chi non utilizza la carta di credito per almeno 500/600 euro/mese. Chiedo se anche detta nuova condizione non venga applicata a Clienti ante 25/11/2018, fermo restante che ormai la strategia dei "piccoli passi" di Ing protesa al "recupero" di tutto quanto possibile è ormai evidente con la conseguente preoccupazione che verrà estesa anche a clienti storici; per fortuna ci muoviamo in un libero mercato....buona serata
in data 03-12-2018 11:42 PM
in data 03-12-2018 11:42 PM
in data 04-12-2018 09:01 AM
in data 04-12-2018 09:01 AM
Accidenti che jella...
La Serie C è iniziata proprio il 25.11.2018....
Dovrai capire in che girone tu voglia/possa militare....
in data 04-12-2018 10:08 AM
in data 04-12-2018 10:08 AM
in data 04-12-2018 04:33 PM
in data 04-12-2018 04:33 PM
Ciao @Claudia_C,
se hai aperto il conto in data 24/11 il tuo Conto Corrente Arancio verrà attivato alle condizioni previste al momento della sottoscrizione del contratto, cioè quelle precedenti alla nuova offerta.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 28-12-2018 10:21 PM
in data 28-12-2018 10:21 PM
Condivido
in data 29-12-2018 09:25 AM
in data 29-12-2018 09:25 AM
02-01-2019 09:36 AM - modificato 03-01-2019 07:45 AM
02-01-2019 09:36 AM - modificato 03-01-2019 07:45 AM
Salve , da oltre sei mesi circa ho cercato di avere un contatto telefonico per porre alcune domande. Mi auguro con questa mail di essere contattato e risolvere nel positivo /negativo riscontro il mio caso.
Sono un vostro cliente già da parecchio tempo. dapprima ho avuto un congiunto con mio figlio Giuseppe dal quale ho eseguito l richiesta personale di chiusura c.c. restituendo la carta di credito oro tranciata in pù parti intestata a mio nome. (giuseppe adesso è un vostro cliente con il suo c.c. personale) .
Nel 2017 ho aperto un nuono, congiunto con la mia compagna, ancor oggi ancora in essere , contestualmente all'apertura del conto abbiamo entrambi ricevuto un bancomat e una carta di credito oro intestata a mio nome. Ho aperto questo nuovo c.c. per chiudere il c.c. FINECO DOVE HO CANALIZZATO IL MIO STIPENDIO con bancomat e carta credito ed indirizzare sul nuovo conto corrente arancio tutti i miei flussi. Contestualmente ho eseguito procedura per attivare la mia carta di credito oro, avendo qualche difficoltà nell'attivazione riuscì ad avere un contatto telefonico con operatore il quale mi diceva che per motivi amministrativi non si poteva dar seguito all'attivazione della carta , ragion per cui chiesi i motivi, lo stesso mi riferiva che mi sarebbe fata pervenire una raccomandata con le spiegazioni del diniego. Raccomandata che ad oggi non mi è mai stata fatta pervenire.
Tutto ciò premesso chiedo di essere contattato telefonicamente da un responsabile affinchè mi venga chiarito quanto anzidetto;
Se il problema deriva dalla posizione negativa della mia compagna di dare seguito all'attivazione della carta di credito solo a mio nome;
Diversamente se non mi si da la possibilità di contnuare ad essere vostro cliente, sarò costretto a chiudere i raporti con il vostro istituto
I attesa cordialità
in data 02-01-2019 09:50 AM
in data 02-01-2019 09:50 AM
questo è un forum tra noi Clienti ove interagiscono anche i Moderatori ma limitatamente a tale figura, non un contatto diretto con la Banca ----> Verde od Urbano, poi 1-2-6
La Community è però visibile a tutta la Rete... quindi sarebbe il caso di rimuovere (menù "a pallini" in alto a dx del form) i tuoi dati, oppure pubblica anche codice cliente e pin... almeno il guaio lo fai in grande
in data 02-01-2019 12:33 PM
in data 02-01-2019 12:33 PM
nonostante clicco sui pallini come da te spiegato non riesco a togliere la pagina