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19/09/2022 19:30 - modificato 19/09/2022 19:43
19/09/2022 19:30 - modificato 19/09/2022 19:43
Buonasera,
sono un nuovo cliente di due prodotti o quasi due ; il primo è un mutuo arancio ed il secondo "conto corrente arancio".
Ho effettuato l'apertura del conto corrente arancio seguendo tutto l'iter, va tutto a buon fine. Successivamente eseguo il login codice cliente, data di nascita e pin; schermata di benvenuto, il tuo denaro, ovviamente 0,00 €, più in basso leggo intestazione, saldo disponibile, ed il numero di conto con la scritta chiuso
ma come è possibile?!?!?!?!?
Per attivare il conto corrente arancio, occorre appunto fare un bonifico di almeno 1€, da un altro conto corrente a me intestato, ho fatto anche questo, ma servono 2 o 3 giorni di lavorazione.
Chiamo il call center, spiego quanto accaduto, apro una segnalazione, e mi viene detto che ciò non era mai capitato, inquanto a loro compare in stato di attivazione appunto, con la dicitura chiuso, senza alcuna richiesta di chiusura conto!
In attesa di risposte o consigli vi ringrazio anticipatamente.
in data 19/09/2022 19:49
in data 19/09/2022 19:49
Ciao @SimoneD86,
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING e non un canale di assistenza alternativo.
In casi eccezionali i moderatori intervengono, segnalando alle aree competenti, come mi auguro - ormai da domani - facciano anche nel tuo caso.
Hai rappresentato un problema più informatico che burocratico e solo la Banca te lo potrà risolvere.