237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio appena aperto già chiuso

Buonasera,

 

sono un nuovo cliente di due prodotti o quasi due Smiley frustrato; il primo è un mutuo arancio ed il secondo "conto corrente arancio".

Ho effettuato l'apertura del conto corrente arancio seguendo tutto l'iter, va tutto a buon fine. Successivamente eseguo il login codice cliente, data di nascita e pin; schermata di benvenuto, il tuo denaro, ovviamente 0,00 €, più in basso leggo intestazione, saldo disponibile, ed il numero di conto con la scritta chiuso Smiley Sorpreso

 

ma come è possibile?!?!?!?!?

 

Per attivare il conto corrente arancio, occorre appunto fare un bonifico di almeno 1€, da un altro conto corrente a me intestato, ho fatto anche questo, ma servono 2 o 3 giorni di lavorazione.

 

Chiamo il call center, spiego quanto accaduto, apro una segnalazione, e mi viene detto che ciò non era mai capitato, inquanto a loro compare in stato di attivazione appunto, con la dicitura chiuso, senza alcuna richiesta di chiusura conto!

 

In attesa di risposte o consigli vi ringrazio anticipatamente. 

 

 

 

1 RISPOSTA 1

Ciao @SimoneD86,

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti ING e non un canale di assistenza alternativo.

In casi eccezionali i moderatori intervengono, segnalando alle aree competenti, come mi auguro - ormai da domani - facciano anche nel tuo caso.

Hai rappresentato un problema più informatico che burocratico e solo la Banca te lo potrà risolvere.