237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio e Conto Corrente banca predefinita

RISOLTO

@Gabriele  ha scritto:

 

Omissis

 

Un saluto, anche all'Amico finder che si è perso che per i nuovi Clienti la Debito costi alla prima emissione 3 euro.

-----

 

Eh già! Smiley imbarazzato

ma a questo punto mi sorgono spontanee due domande:

 

- non è che verrà prevista un sistema di azzeramento del costo con la sola emissione della carta in versione digitale, come per la prepagata?

- non è che anche i già clienti (come noi) dovranno in futuro sostenere il costo di questi 3 Euro al momento della sostituzione alla scadenza o in caso di furto/smarrimento?

 

Ciao @finder

del domani non c'è certezza... lo sappiamo.

Attualmente non appare prevista una digitalizzazione dativa della debito e, vista la differenziazione effettuata tra la Clientela in base alla loro anzianità di correntista, escludo l'obolo postumo.

@finderGentilissimo,

tutto molto chiaro, grazie! i miei prelievi quando avverranno saranno superiori ai 50 Euro (quindi se ho letto bene non saranno gravati da alcuna commissione), ed i limiti usufruibili sia die che mese saranno più che sufficienti, quindi non sarà necessaria nessuna "personalizazione" alle mie esigenze!

Ho letto che @Gabriele con una Sua ha specificato che vi è questo modesto costo di emissione (3 euro) ed io infatti - pur non ricordando l'importo - ricordavo che aveva un costo di qualche euro.

Cordialità

@GabrieleGentilissimo,

già, non ricordavo l'importo esatto ma che vi fosse un costo lo avevo memorizzato; ottima la precisazione del costo di 3 euro.

Cordialità