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in data
12-11-2019
03:33 AM
- data ultima modifica
09-04-2020
12:56 PM
autore
AnnaMaria_ING
in data
12-11-2019
03:33 AM
- data ultima modifica
09-04-2020
12:56 PM
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno,
Il mio conto corrente Arancio è stato bloccato senza nessun preavviso dal 31 ottobre. Ho chiamato subito il call center e mi hanno detto che dovevo inviare il Cud, l'ultima busta paga, il codice fiscale e la carta di identità. Ho subito mandato i documenti richiesti alla mail indicatomi e da allora nulla. Al Call center continuano a dirmi che non possono darmi nessuna informazione al riguardo o che non sanno nulla, ho chiamato tante volte ma nulla, un muro invalicabile. Sono stata in filiale ma stessa cosa, dopo mia scenata non hanno potuto fare nulla. Io sono rovinata. Senza soldi, stipendio bloccato , pagamenti andati tutti male. Non ho i soldi per pagare affitto, bolletta luce, telefono. Non so nemmeno il motivo del blocco. Il questionario lo ho compilato mesi fa. Chiedo aiuto! Non so cosa fare, temo che non vedrò mai più i soldi e lo stipendio prossimo non mi arriva fino a dicembre, non so come vivere questo mese. Qualsiasi persona che abbia ricevuto una soluzione mi scriva. Vi prego!
Sono Silvia Monticelli. Il conto corrente è il numero XXX
in data 12-11-2019 03:40 AM
in data 12-11-2019 03:40 AM
Se qualcuno conosce un numero o una mail dove poter avere più info, fare un reclamo, chiedere aiuto. Non so cosa fare vi prego! Aiutatemi! Sono in mezzo a una strada e sono sola. Non ho parenti qui dove vivo, sono qui per lavoro. E non ho altri conti o carte, avevo solo questo. Sto andando a mangiare da un vicino per ora, ma non ho i soldi nemmeno per andare a lavoro. Aiutatemi!
in data 12-11-2019 12:07 PM
in data 12-11-2019 12:07 PM
in data 12-11-2019 02:58 PM
in data 12-11-2019 02:58 PM
STESSA SITUAZIONE, QUANTO CI VUOLE'? UA RICHIESTA DI DANNI NON VE LA TOGLIE NESSUNO, I CONTATTI DEGLI UFFICI PREPOSTI LI TENETE SEGRETI, M PRIMA O POI SI SCOPRIRANNO.
in data 12-11-2019 03:57 PM
in data 12-11-2019 03:57 PM
Allucinante, sono allibito.
Mi chiedo come sia possibile trattare dei Clienti in questo modo.
Nel frattempo posso consigliarvi di postare l'accredito dello stipendio altrove, in attesa di una soluzione
in data 12-11-2019 04:00 PM
in data 12-11-2019 04:00 PM
Ciao @FUOCOALLABANCA,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 12-11-2019 04:06 PM
in data 12-11-2019 04:06 PM
Che verifica???? che sono giorni che sono al telefono con il call center e non sanno dire nulla, se non attenda qualche giorno e nel frattempo tenete i miei soldi bloccati e non possiamo neanche fare la spesa per mangiare.
Ho già scritto all'ufficio reclami e presentato esposto alla banca d'italia, e mi riservo di adire le vie legali per i danni causati dal blocco come rid respinti e la situazione di indigenza alla quale state sottoponendo una intera famiglia.
in data 12-11-2019 04:57 PM
in data 12-11-2019 04:57 PM
Purtroppo, come vedi dalle risposte, non sei sola. Proprio ieri sono scaduti i 30 giorni dal mio primo reclamo, tempo che in teoria possono prendersi per darti una risposta (che non arriva mai). Essendo scaduto tale termine, oggi gli ho mandato una PEC con la messa in mora, intimandogli di sbloccarmi il conto entro due giorni. Se non funziona neanche così, mi rivolgerò ad un avvocato chiedendo i danni. Ho già provato con un esposto a Banca d'Italia e l'ho segnalato ad Altroconsumo. Mi hanno pure disinvestito senza avviso nè mio consenso i fondi azionari e obbligazionari. Bollette respinte e stipendio non accreditato: è tutto congelato. Non chiamo nemmeno più il servizio clienti perchè è un inutile muro di gomma. Voglio solo avere accesso al conto per portare via tutto da una banca del genere. Bisognerebbe riuscire a pubblicizzare la cosa su giornali e televisioni, affinchè scappino tutti i clienti, che è quello che meriterebbero.
12-11-2019 06:19 PM - modificato 12-11-2019 06:40 PM
12-11-2019 06:19 PM - modificato 12-11-2019 06:40 PM
@AnnaMaria_ING IO NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA DANNATA COMUNICAZIONE DA VOI.
Se me la avete mandata (e ne dubito) io non la ho mai ricevuta.
Ora, chiudetemi anche il conto, tanto ormai lo farei io se potessi. MA RIDATEMI I MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potete trattenervi i miei soldi per settimane lasciandomi nell'indigenza totale. Sono in mezzo a una strada per causa vostra. Vi rendete conto che state roviunando una persona solo per i vostri tempi disfunzionali?
Chiudetemi il conto fate cosa volete, ma ditemi come faccio a prelevare i miei soldi!
12-11-2019 06:23 PM - modificato 12-11-2019 06:40 PM
12-11-2019 06:23 PM - modificato 12-11-2019 06:40 PM
@mau_80 ha scritto:
Allucinante, sono allibito.
Mi chiedo come sia possibile trattare dei Clienti in questo modo.
Nel frattempo posso consigliarvi di postare l'accredito dello stipendio altrove, in attesa di una soluzione
@mau_80 Purtroppo è tardi, per i cambi di iban la mia azienda vuole comunicazione entro il 25 del mese, e quindi quello di ottobre me lo sono giocato.