Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/11/2019 13:02
in data 13/11/2019 13:02
Identi situazione. Ho effettuato comunicazione a Banca Italia. Sto verificando la possibilità di fare una denuncia.
in data 13/11/2019 13:09
in data 13/11/2019 13:09
questi oramai sono allo sbando totale... indecenti.
in data 13/11/2019 13:22
in data 13/11/2019 13:22
in data 13/11/2019 14:50
in data 13/11/2019 14:50
@Maatgiustizia nessuna censura sul tipo di contenuto ma, sia qui che su FB, chiediamo il rispetto di alcune semplici regole che, nel caso specifico, non sono state rispettate (a partire dal nick name...)
Come è stato indicato ieri da @AnnaMaria_ING , abbiamo sollecitato delle verifiche e fatto il possibile per aiutarlo.
A questo proposito: se, come immagino, hai contatti con l'utente in questione, puoi verificare direttamente con lui la risoluzione del caso.
in data 13/11/2019 15:05
in data 13/11/2019 15:05
...a quando la risoluzione del mio??
in data 13/11/2019 15:07
in data 13/11/2019 15:07
in data 13/11/2019 15:22
in data 13/11/2019 15:22
@Maatgiustizia fidati della mia parola: su FB i messaggi contenevano numerose violazioni della nostra netiquette.
13/11/2019 15:52 - modificato 13/11/2019 15:53
13/11/2019 15:52 - modificato 13/11/2019 15:53
Perdonami @Simone_ING ma, visto il notevole numero di utenti messi in difficoltà (e sono sono quelli che scrivono in Community) da queste azioni della banca, non sarebbe possibile avere maggiori spiegazioni in merito?
Non è possibile che un conto venga sbloccato solo perché vi è arrivata una PEC con allegata la segnalazione inviata alla Banca d'Italia...
Dal momento poi che l'acquisizione di nuovi Clienti sembra ancora bloccata, non sarebbe male sapere che intenzioni ha ING in Italia.
Ovviamente non verrà data risposta ma "lo chiedo perché mi sembra corretto farlo"...
Chiudere il conto "di punto in bianco" ad una persona significa, molto spesso, metterla in seria difficoltà...
in data 13/11/2019 16:33
in data 13/11/2019 16:33
@Simone_ING ripeto la domanda: a quando lo sblocco del mio conto?
tutta la documentazione richiesta è stata ri-consegnata nella vostra filale e inviata dal vostro funzionario all'indirizzo preposto oltre 48 ore fa. ammesso che mancasse qualcosa, impedire senza adeguata comunicazione (sull'area riservata del sito, sms o telefonota) ai clenti di disporre improvvisamente dei propri soldi e rigettare tutti i pagamenti previsti è gravissimo; impiegare più di 48 ore per riattivare il conto una volta avuta la documentazione richiesta, conoscendo le difficoltà e i danni creati, è manifestazione di una inefficienza inaccettabile.
in data 13/11/2019 16:39
in data 13/11/2019 16:39