annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente in rosso

adriankrz99

adriankrz99

Apprendista

Ciao a tutti. Oggi ho eseguito il log-in nel mio conto corrente arancio e ho visto che il mio saldo è negativo. L'ultima operazione da me effettuata con la carta è stato un prelievo di 20 euro. I prelievi e comunque tutte le operazioni si possono fare solo se si hanno i fondi disponibili quindi è impossibile che mi abbia fatto prelevare se non c'erano fondi sufficienti. Anche perchè è negativo di più di 20 euro. Nei movimenti mi risulta che appunto sono andato in negativo pagando una cosa con carta e prelevando. Come è possibile?

EDIT: ho solo la carta di debito attiva. La carta prepagata e di credito non sono attive.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

@adriankrz99  ha scritto:

(...) Nei movimenti mi risulta che appunto sono andato in negativo pagando una cosa con carta e prelevando. Come è possibile?

Se ti risulta... così allora dovrebbe essere ed escluderei il classico "disallineamento" grafico che sovente faccia venire qualche "coccolone" a noi Clienti.

Inoltre conta che i prelievi di quelle somme (fino a € 50) per una buona parte dei Clienti siano gravati da commissione

A volte mi è capitato di riuscire ad effettuare pagamenti (ma con la Credito di un altro Istituto) per importi che mi hanno cmq fatto esuberare, seppur di poco, il plafond assegnato.

Forse una telefonata al call center potrebbe fugare (o creare Smiley frustrato?) il dubbio

adriankrz99

adriankrz99

Apprendista

Grazie, sicuramente in questi giorni andrò in una filiale a chiarire il tutto!

vittocecco

vittocecco

Esperto

Scusa @adriankrz99... non è che per caso tu abbia il fido?

In questo caso, anche se vai in negativo (di una cifra che non superi il fido concesso) tutto dovrebbe funzionare "normalmente"...

millepiedi

millepiedi

Apprendista

ciao

una domanda sul calcolo degli interessi su utilizzo fido...non l'ho mai utilizzato e vorrei capire a cosa vado incontro...

se utilizzo 500,00 euro di fido per esempio dal 10 febbraio al 25 (giorno di accredito stipendio) che interessi pago???

grazie a tutti

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?