243.041membri
156.243post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio 4% stipendio

Buonasera a tutti, ho aperto da poco il conto corrente arancio e il conto arancio deposito. Per avere il 4% bisogna far accreditare lo stipendio sul conto corrente e non sull'iban del deposito, giusto? E successivamente il 4% sarà calcolato sulla giacenza che c'è sul conto deposito? Non sul conto corrente. Spero di essere stato chiaro. Grazie

5 RISPOSTE 5

@brian85  E' proprio tutto come hai scritto. L'unica aggiunta che mi viene da scrivere è che, in genere, il primo calcolo del "guadagno" del tasso 4% sarà visibile dopo circa una settimana dall'avvio. Poi ogni giorno verrà visualizzato l'incremento del guadagno.

Anche se non ho ancora ricevuto il primo stipendio, vedo che stanno maturando gli interessi al 4 percento sulla cifra che ho depositato su conto arancio... è normale?

@brian85  Credo che l'interpretazione delle indicazioni (foglio_informativo_conto_arancio ) facciano partire il 4% dal giorno del primo versamento di soldi in Conto Arancio. Quindi l'indicazione è corretta.

Poi entro il 31 maggio dovrà essere ricevuto lo stipendio (di minimo 1.000€); se non ci fosse "l'accredito stipendio", il 4% verrebbe così annullato, ed il calcolo sarebbe "rifatto" ... Tanto la corresponsione dei soldi di guadagno avverrebbe solamente a fine anno 😀.