Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Buonasera a tutti, ho aperto da poco il conto corrente arancio e il conto arancio deposito. Per avere il 4% bisogna far accreditare lo stipendio sul conto corrente e non sull'iban del deposito, giusto? E successivamente il 4% sarà calcolato sulla giacenza che c'è sul conto deposito? Non sul conto corrente. Spero di essere stato chiaro. Grazie
una settimana fa
una settimana fa
@brian85 E' proprio tutto come hai scritto. L'unica aggiunta che mi viene da scrivere è che, in genere, il primo calcolo del "guadagno" del tasso 4% sarà visibile dopo circa una settimana dall'avvio. Poi ogni giorno verrà visualizzato l'incremento del guadagno.
una settimana fa
domenica
domenica
lunedì
lunedì
@brian85 Credo che l'interpretazione delle indicazioni (foglio_informativo_conto_arancio ) facciano partire il 4% dal giorno del primo versamento di soldi in Conto Arancio. Quindi l'indicazione è corretta.
Poi entro il 31 maggio dovrà essere ricevuto lo stipendio (di minimo 1.000€); se non ci fosse "l'accredito stipendio", il 4% verrebbe così annullato, ed il calcolo sarebbe "rifatto" ... Tanto la corresponsione dei soldi di guadagno avverrebbe solamente a fine anno 😀.
lunedì