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25/05/2023 22:02 - modificato 26/05/2023 09:09
25/05/2023 22:02 - modificato 26/05/2023 09:09
L'app ING mi dice: "Attenzione! Il tuo prodotto non risulta ancora operativo.
Per renderlo operativo, effettua un bonifico in ingresso sul tuo conto corrente arancio."
Io di bonifici ne ho fatti ben due a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro e sono arrivati sul conto (ho controllato), in cui riesco a vedere sia saldo contabile che disponibile, quindi che vuole?
in data 26/05/2023 09:01
in data 26/05/2023 09:01
in data 26/05/2023 09:08
in data 26/05/2023 09:08
Ok, me ne ricorderò, chiedo scusa, modifico il messaggio.
Comunque quel link non mi ha aiutato a risolvere il problema. Chi altro può aiutarmi a capire il problema?
in data 26/05/2023 09:43
in data 26/05/2023 09:43
Ciao @Riky256,
la resa operativa di Conto Corrente Arancio richiede qualche giorno dall’accredito del bonifico di attivazione. Ti suggerisco di verificare a breve l’aggiornamento dello stato del tuo conto corrente.
Ricordo che per eventuali verifiche sulla propria posizione è possibile richiedere assistenza al Servizio Clienti disponibile tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da PC.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/05/2023 10:25
in data 26/05/2023 10:25
Solo che il servizio clienti disponibile tramite CHAT non è disponibile, neanche nella fascia di orari indicati.