237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato senza preavviso e soldi rubati da conto da piu di 3 mesi

ING Direct durante il periodo di lockdown mi ha bloccato il conto senza alcun preavviso e mi ha comunicato che devo procedere la chiusura del per un motivo che non mi potevano neanche dire. Dopo aver mandato la raccomandata con modulo di chiusura, Mi hanno confermato che l’hanno ricevuta. Sono Più di 3 mesi che sto aspettando i miei soldi che non sono neanche pochi e non c’è nessuno né nei filiali né nel servizio clienti che mi sappia rispondere e ora non vedo l’ora di farvi una causa! VERGOGNATEVI!!!
10 RISPOSTE 10

Ciao @HoomN,

ho inoltrato una verifica su quanto da te segnalato all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Questo me lo state dicendo da 3 mesi: “entro prossima settimana ....” VERGOGNOSI

Ciao @HoomN,

comprendo il tuo disappunto e mi spiace per le tempistiche che stai riscontrando.

Ti confermo che ho provveduto a sollecitare ai colleghi la gestione della tua pratica.

 

AnnaMaria_ING

Intanto godetevi la denuncia che vi costerà molto di più di quello che mi avete rubato.

Ciao @HoomN,

ti confermo che il tuo reclamo è in gestione all'ufficio competente che ti fornirà un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

Pur comprendendo il tuo disagio, ti invito a non postare ulteriori messaggi con toni offensivi nel rispetto di quanto previsto da regolamento di Community Arancio.

 

AnnaMaria_ING

Scirvo come mi pare ai ladri che mi hanno rovinato la vita in questo periodo!
Se rubate i soldi siete ladri e nient’altro. Non è un insulto, sarebbe la verità!
Invece di modificare i miei post cercate di non rubare i soldi dalla gente. Ho chiamato 100 volte, ho mandato Più di 3 raccomandate PEC e manco una risposta. Vi dovete solo VERGOGNARE!!!
Vorrei tanto sapere se non ti pagassero solo un mese di stipendio come rispetteresti il regolamento del ING COMUNITY!