annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Az12

Az12

Apprendista
Mi dispiace ma non penso che ci sia qualcuno qui chi ti (ci) possa aiutare, nessuno ci ascolta. Siamo solo numeri che non importa a nessuno!
Io sono disperata!
È assurdo!
Auroniemy08

Auroniemy08

Apprendista

Salve,

Non elenco  i problemi che sto affrontando.

Ditemi cosa devo fare, sono disperato. Unico conto bloccato da più di 20 giorni nonostante ho inviato tutta la documentazione.

Az12

Az12

Apprendista
Non si può fare niente!
Da più di due mesi che non si risolve questo cavolo di problema!
Sono dei versi irresponsabile.

roky68

roky68

Apprendista

appena sbloccato ma non aggiornato

ore 17.50 del 05.07.2019 dopo 17 giorni

Az12

Az12

Apprendista
Good for you!
Il mio conto corrente arancio è ancora bloccato dal 2 maggio!!!
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

ciao a tutti, ho aperto un post dedicato:

/t5/Conto-corrente/Adeguata-verifica-e-blocco-conto-corrente/m-p/91765

Simone_ING
Community Manager
fi255245

fi255245

Apprendista

ma stiamo scherzando? sono soldi nostri che state bloccando in maniera indebita! Il mio è bloccato da un mese. Una pensione e una badante da pagare... come faccio se bloccate il conto! conto aperto da pochi mesi e ci sono soltanto versamenti che provengono da INPS... E' una roba incredibile! Sembra di vivere in un incubo! Ma vi rendete conto o no?

@Lallablu  ha scritto:

purtroppo ci sono diverse persone che come te hanno il conto bloccato e hanno situazioni da gestire, come tutti del resto..

qui un esempio: conto bloccato

Medy1982

Medy1982

Apprendista
Pure io ho sto problema,nn sto pagando l affito e ho dovuto prestarmi dei soldi dall amico per comprare i libri, vi pare giusto cosi?
Vergognaaaaa
S4br1

S4br1

Apprendista

Buongiorno,

qualcuno ha risolto, come?

Io ho il conto bloccato dal 1 agosto, due segnalazione aperte con nessuna risposta, cira 20 telefonate fatte; la gentilezza di queste gente e veramente sconcertante.

Qualcuno può aiutarmi.

grazie

Highlighted
lauretta70

lauretta70

Apprendista

Carissima responsabile della comunicazione sono mesi che Vi trincerate dietro un bellissimo "ci servono i suoi dati per poter trovare una soluzione" oppure " abbiamo preso in carica la sua pratica stiamo provvedendo", ma purtroppo i conti rimangono bloccati ed il tempo passa. Ma questo non può durare all'infinito, soprattutto rimpallandovi le responsabilità tra voi della sede e i pessimi dipendenti delle singole filiali, i quali forse sentendo puzza di chiusura e quindi di licenziamento, lavorano in maniera irrensponsabile, tanto i ritardi li scontano i clienti.

Concludendo più fatti e meno chiacchiere .Mio marito ha il conto bloccato da oltre un mese, per il pessimo funzionamento informativo della vostra app, ma soprattutto non riesce a parlare con nessuno telefonicamente o via chat, che gli dia una risposta certa. Tutto questo dopo aver ricevuto, dopo 10 gg la "RACCOMANDATA"( dico io nel 2019 ancora le raccomandate ?) e dopo aver passato una mattinata in filiale di Roma Tuscolana  per avere dall'operatore della filiale(una persona che ha mandato a quel paese una cliente davanti a lui)  UN PIN temporaneo che non ha funzionato.

Questa voi come la chiamate ? Customer satisfation ? Customer care ? Io proprio non direi