annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Highlighted
Az12

Az12

Apprendista
Salve,
Da più di un mese che mi trovo con conto chiuso, le riba che non vanno a buon fine (perché il conto è bloccato) ed ormai non ho più soldi! Chiamo tutti i giorni servizio clienti (per dire) che non sanno ne dirmi il motivo per cui il mio conto è bloccato ne darmi del tempo! Mi dicono solo che possono sollecitare e basta! Ma io con sollecito non posso mangiare e pagarmi l’affitto!
Cosa devo fare???
77 RISPOSTE 77
Highlighted
azadehahmadian

azadehahmadian

Apprendista

il mio conto corrente arancio è bloccato da un mese!!! ho compilato questionario e homandato i doc... cosa devo fare? ancora deo aspettare? senza avvisarmi avete bloccato tutti i miei soldi che avevo , io ho 2 minori in casa e sto perdendo casa perche non ho pagato l'affitto. che differenza è tra una truffa e il fatto di bloccare i soldi di una studentessa con 2 bambini in casa ???? no è umano ...NON è UMANO 

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @azadehahmadian,

ti confermo che la tua pratica è in gestione.

Ho richiesto un sollecito all'ufficio competente. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

io ti consiglierei di crearti un conto alternativo e spostare li tutte le utenze e accredito stipendio..attendere che ti sblocchino, spostare tutti i soldi sbloccati  e mantenere cc arancio solo come conto secondario..

Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Stessa cosa Sta succedendo a me, contatta un legale e la polizia postale. Ti assicuro che non hai alcuna possibilità di parlare con personale responsabile e competente , rimani costantemente schermato da un’assistenza telefonica incompetente e ridondante. Non esiste una strada per gestire con la dovuta urgenza alcunché
Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
E come fa a spostare i soldi se ha il conto bloccato?
Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

@CarusoA leggi bene quello che ho scritto..

 

creare un altro conto dove spostare utenze  e l'accredito stipendio  ecc

ATTENDERE CHE SBLOCCHINO CC ARANCIO e intanto usare il nuovo conto

SPOSTARE I SOLDI APPENA SONO SBLOCCATI  nel nuovo conto alternativo.

Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Il mio conto è bloccato da oltre un mese, ormai ho perso le vacanze, ho dovuto rimandare visite mediche importanti, tutto a causa del fatto che “questa banca” non riesce a gestire con le dovute tempistiche anche le più banali prassi. Documentazione antiriciclaggio incompleta, Questa la motivazione del mio blocco improvviso ed inaspettati, premetto che non mi aveva avvertito nessuno, Spedisco due pec al giorno all’ufficio reclami senza ormai risposta, chiamo mattine sera al centro assistenza che risulta incompetente e ridondante, anche loro propongono di rivolgermi a un legale. Non c’è alcuna possibilità di parlare col personale che si occupa della gestione delle pratiche in maniera chiara e precisa. Dopo 20 giorni dalla presentazione dei documenti mancanti per le nuove normative antiriciclaggio, vengo a sapere grazie a una mia chiamata (Altrimenti) probabilmente non lo avrei mai saputo perché nessuno ti chiama o ti avvisa) che mancava altra documentazione, in particolare una busta paga. Sono sconvolto dalla vostra totale incuranza delle gravi conseguenze che causate alle persone. Un mese di blocco sul conto corrente, e nessuno è disposto ad ascoltarti e risolvere come succede in tutte le banche fisiche. Non vedo l’ora di concludere questa vicenda e salutarvi per sempre, cosa che consiglio anche a tutti coloro sono ancora in tempo per farlo
Highlighted
Az12

Az12

Apprendista

io vorrei sapere i tempi! Non ho un altro conto, anzi due mesi fa ho spostato tutto su ING e ho chiuso conto su MPS! 

Penso di aver fatto un grosso sbaglio!!! almeno li nel caso di necessita cera qualcuno per dare una risposta. Questi di ING si limitano a dirti sollecitiamo!

Ho veramente bisogno di avere accesso al miio conto, devo pagere le tasse...

C'è qualche modo per contattare qualche responsbile, sempre se esiste un responsabile.

Highlighted
CarusoA

CarusoA

Apprendista
Non faccio parte degli specialisti, ma ti assicuro che non hai nessuna possibilità di parlare con personale competente disposto a comprendere e risolvere nel breve periodo la tua situazione. Devi solo attendere, sperare, pazientare, ma non hai il diritto di sapere nulla.