237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto cointestato e app su smartphone

Spoiler
Ho un c/c cointestato con la moglie. Io utilizzo la app sullo smartphone della moglie perchè io non ho lo smartphone, ma un vecchio cellulare.
Per quanto riguarda mia moglie, mi viene chiesto dal sistema di scaricare una app anche per lei. Mi sembra assurdo, oltre che pericoloso, avere due app sullo stesso smartphone.
Sul c/c opero sempre io e mia moglie lascia fare a me anche per le sue operazioni.
Che devo fare?
Devo scaricare una seconda app sullo stesso smartphone?
Perchè nessuno NESSUNO risponde mai al telefono di ING?
Come faccio a parlare con un umano e non con una segreteria preregistrata?
Chi mi aiuta?
Grazie
2 RISPOSTE 2

Buongiorno @Spinterogeno , 

non è materialmente possibile avere 2 applicazioni sullo stesso cellulare.

La richiesta ti viene fatta in quanto avendo  un conto cointestato,  sia tu che tua moglie , da diversi cellulari, potete accedere alla piattaforma ing.

Avrai comunque primo o poi la necessità di accedere con i dti dell'altro intestatario per aggiornare periodicamente il questionario antiriciclaggio. In tale contingenza dovrai quindi scaricare l'applicazione su un secondo telefonino in quanto, da come mi sembra di capire, non avete scelto l'autenticazione con otp / sms.

Ti saluto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza scrivi pure

@Spinterogeno  ha scritto:

Ho un c/c cointestato con la moglie. Io utilizzo la app sullo smartphone della moglie perchè io non ho lo smartphone, ma un vecchio cellulare.
Per quanto riguarda mia moglie, mi viene chiesto dal sistema di scaricare una app anche per lei. Mi sembra assurdo, oltre che pericoloso, avere due app sullo stesso smartphone.
Sul c/c opero sempre io e mia moglie lascia fare a me anche per le sue operazioni.
Che devo fare?
Devo scaricare una seconda app sullo stesso smartphone?
---
Puoi provare ad usare un app cloner, tipo parallel space e vedere se è compatibile con l'app di ing. Alcuni smartphone hanno app cloner "di serie", come dual apps per Xiaomi