237875membri
149170post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto cointestato

RISOLTO
Ciao a tutti io ho un vecchio conto corrente che uso sempre senza costi ma ad oggi vorrei aprire un secondo conto corrente cointestato, possibilmente a costo zero, senza accredito di stipendio ma dove andiamo noi a fare un bonifico per riempirlo e poi usare 2 bancomat distinti per le spese. È possibile? Ho visto che adesso c'è differenza tra moduli e non moduli che non ho ben capito. Secondo voi è possibile aprire un conto corrente cointestato senza spese mensili e senza accredito di stipendio? Grazie a tutti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Arya19  solo se hai accrediti superiori o uguali ad €1000.00 mensili (ad esclusione di passaggi tra conti propri ing)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Arya19  solo se hai accrediti superiori o uguali ad €1000.00 mensili (ad esclusione di passaggi tra conti propri ing)

Per accredito si intende anche se vengono fatti bonifici entranti per importi di almeno 1000 euro?

si @Arya19 

Ciao Arya19, anche noi abbiamo aperto conto corrente arancio per le stesse motivazioni. Conto cointestato, 0 spese, 2 carte di debito fisiche e 2 carte di pagamento virtuali. Non accreditiamo lo stipendio e mensilmente carichiamo il conto con bonifici da altre banche. Se la somma dei bonifici in ingresso è superiore ai 1.000,00 € allora non si pagano i 2,00 € di canone, altrimenti si.

 

Buona serata.