237326membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente BLOCCATO

Buonasera, mi ritrovo il conto corrente bloccato senza averne avuto avviso; non posso usare la pensione per fare la spesa, sono senza soldi; ho chiamato l'assistenza e dicono che loro non conoscono il motivo ma che mi è stata spedita una lettera 2 giorni fa ma io ancora non ho nulla; sono in regola con tutto, pagamenti,fisco, regole antiriciclaggio, etc etc

cosa posso fare?

3 RISPOSTE 3

Ciao sono nella tua stessa situazione. Il mio consiglio è fare un nuovo conto presso un 'altra banca e poi andare nell'area riservata ing, nei dati personali c'è una voce "estinzione conto", inserisci le coordinate del nuovo conto e l'intestatario. Hanno fino a 60 giorni di tempo per bonificarti i tuoi soldi. Ma se non hai telepass o titoli o carte di credito, potrebbero volerci dai 3 ai 5 giorni.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Bravo @Attiliobs hai perfettamente capito lo spirito della Community, essere d'aiuto, anche senza fornire obbligatoriamente la soluzione che il querente si aspetti (al 90% attesa come afferente a ritrovati magici o poteri divinatori)

 

Questo Forum (di Clienti ING, fintanto che ve ne saranno... Smiley Lingua) NON è la "pagina 46" od il "numero successivo" della Settimana Enigmistica: NON si può fornire sempre e comunque una soluzione "in house", occorre spesso valutare alternative esterne, parziali (Mutuo, Finanziamento, Carta di Credito, ecc.) oppure totali (migrare altrove).

 

@nazmije47, oltre al pacifico consglio che hai ricevuto non vedo vie d'uscita. Fattene una ragione

Hai aggiornato i documenti (quali ad esempio la carta d'identità? )