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in data 21/10/2021 18:01
in data 21/10/2021 18:01
Buonasera, mi ritrovo il conto corrente bloccato senza averne avuto avviso; non posso usare la pensione per fare la spesa, sono senza soldi; ho chiamato l'assistenza e dicono che loro non conoscono il motivo ma che mi è stata spedita una lettera 2 giorni fa ma io ancora non ho nulla; sono in regola con tutto, pagamenti,fisco, regole antiriciclaggio, etc etc
cosa posso fare?
in data 21/10/2021 19:24
in data 21/10/2021 19:24
Ciao sono nella tua stessa situazione. Il mio consiglio è fare un nuovo conto presso un 'altra banca e poi andare nell'area riservata ing, nei dati personali c'è una voce "estinzione conto", inserisci le coordinate del nuovo conto e l'intestatario. Hanno fino a 60 giorni di tempo per bonificarti i tuoi soldi. Ma se non hai telepass o titoli o carte di credito, potrebbero volerci dai 3 ai 5 giorni.
Spero di esserti stato d'aiuto.
21/10/2021 19:44 - modificato 21/10/2021 19:46
21/10/2021 19:44 - modificato 21/10/2021 19:46
Bravo @Attiliobs hai perfettamente capito lo spirito della Community, essere d'aiuto, anche senza fornire obbligatoriamente la soluzione che il querente si aspetti (al 90% attesa come afferente a ritrovati magici o poteri divinatori)
Questo Forum (di Clienti ING, fintanto che ve ne saranno... ) NON è la "pagina 46" od il "numero successivo" della Settimana Enigmistica: NON si può fornire sempre e comunque una soluzione "in house", occorre spesso valutare alternative esterne, parziali (Mutuo, Finanziamento, Carta di Credito, ecc.) oppure totali (migrare altrove).
@nazmije47, oltre al pacifico consglio che hai ricevuto non vedo vie d'uscita. Fattene una ragione
in data 21/10/2021 22:00
in data 21/10/2021 22:00
Hai aggiornato i documenti (quali ad esempio la carta d'identità? )