241509membri
154656post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio 2,5%

Buongiorno,
Per usufruire del 2,5% per i vecchi clienti, vengono calcolati solo le nuove entrate nel conto? Oppure uno spostamento di soldi dal ca al cca di tutto l'importo, per poi riportare la cifra sul ca, ha validità?
Ci provo.. 🙂

Grazie!
2 RISPOSTE 2

@LuigiC  Se, come penso, il tuo 2,5% non è differente dal mio, ti dico che per utilizzarlo occorre inserire i soldi in Deposito Arancio (che è una possibilità fruibile proprio dentro Conto Arancio). I soldi possono essere sia quelli già presenti in Conto Arancio od anche altri inseriti lì da CCA; ed il deposito deve essere "per un anno" (cioè per 365 giorni); e trascorsi tutti i 365 giorni, verrà fornito il "guadagno".

Ma questi soldi DEVONO RIMANERE BLOCCATI nel Deposito attivato: cioè non è come per le "tasse" che ogni giorno viene calcolato e sommato a quello del giorno precedente.

In questo modo di utilizzo se dei soldi vengono "estratti" (ed attenzione anche tolti in piccola parte) il deposito NON DARA' NULLA.

Ma se fosse una proposta differente (che io non conosco) magari diccelo, così ci pensano pure altri 😉

Io ho sempre lasciato i miei risparmi su CA, spostandoli sul CCA, e viceversa. Adesso per avere questi interessi devo tenerli bloccati? Grazie!