annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio aperto ancora dopo 3 mesii

FTESTA

FTESTA

Apprendista
Ho richiesto la chiusura del conto corrente Arancio il 16 marzo via raccomandata e nuovamente il 9 Aprile tramite PEC. Nonostante tutto ogni mese mi viene addebitato €1,50 di canone e devo telefonare per farlo stornare , mentre il conto non viene chiuso è una assurdità.... In base all'operatore che mi risponde lo storno è possibile o meno .sarò costretta a chiudere anche il conto Arancio e non avere più fare con una banca incapace di gestire le richieste degli utenti. Delusione immensa
2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Attualmente non vedo alcuna convenienza nel CA Conto Arancio ....

Dave

Dave

Apprendista
Buonasera, io sono nella Sua stessa situazione. Invio raccomandata per la chiusura del conto corrente arancio il 18 marzo. Mi arriva il 17 aprile una maldestra mail da ing in cui mi si dice che il modulo inviato non è conforme (modulo scaricato dal sito ing e compilato come da istruzioni ricevute dal call center). Richiamo il call center che mi dice di inviare nuovamente il modulo di chiusura firmato con allegato il mio documento di identità a inviodocumenti@ing.com e con la dicitura "rinuncio al saldo" ( il saldo era già stato portato a zero a marzo). Dopo 3 chiamate ed un ticket aperto ad oggi 9/7 non si è ancora provveduto a chiudere il mio c/c. Per la cronaca mia moglie ha mandato la raccomandata ad aprile ed il conto le è stato chiuso in tempi decenti. Come recitava la réclame: "I'm happy, I'm feeling glad..." Proprio no. Stornare pure i 4,5€ e chiudete il conto...finalmente...

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?