annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio bloccato

Highlighted
MarikaM97

MarikaM97

Apprendista

Oggi sono andata da euronics per fare un finanziamento ma ingenuamente ho bloccato la mia carta perche sbagliavo un numero della mia carta, qualcuno sa dirmi se posso sbloccarla tramite sito? O cosa devo fare per sbloccarla? Quale sono i tempi di sblocco? Grazie mille 

11 RISPOSTE 11
Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @MarikaM97

Dovresti essere più chiaro/a nel formulare la tua domanda. In effetti quello che leggo

più che una precisa richiesta di informazioni mi pare un insieme incoerente di parole.

Riprova.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se parli della Debito (V-Pay o Mastercard, oramai con 3 Serie e 5 campionati non si capisce un granché a priori), da precedente letteratura communitaria pare che bastino 48 ore lavorative per il ripristino della funzionalità.

Ma, come asserisce il caro @Massimo58, una più precisa esposizione della problematica (e della Carta in questione) potrebbe dar adito a migliori e più idonee risposte....

Highlighted
MarikaM97

MarikaM97

Apprendista

Non ce bisogno di rispondere cosi male, scrivendo dal telefono è un po' complicato! Grazie lo stesso! Smiley Strizza l'occhio @Massimo58

Highlighted
finder

finder

Guru

@MarikaM97  ha scritto:

Oggi sono andata da euronics per fare un finanziamento ma ingenuamente ho bloccato la mia carta perche sbagliavo un numero della mia carta, qualcuno sa dirmi se posso sbloccarla tramite sito? O cosa devo fare per sbloccarla? Quale sono i tempi di sblocco? Grazie mille 

In primo luogo il blocco della carta non equivale a blocco del conto corrente (per fortuna)!

In secondo luogo UNA VOLTA si poteva utilizzare il BANCOMAT per poter creare una domiciliazione... ORA NON PIU' Purtroppo. Smiley Triste

In Terzo luogo lo sblocco del PIN della carta può avvenire SOLO (o almeno così era inizialmente) mediante operatore di Call Center ed è IMMEDIATO! Solo che si riesca a beccare l'operatore fortunato sulla ruota dell Call Center.

In ultimo luogo ti consiglierei di verificare nella tua area riservata lo stato della tua carta, visto che potrebbe essere ancora "attiva". Mi pare che si blocchi dopo 5 tentativi errati e il fatto che non abbia funzionato potrebbe non essere dipeso dall'inserimento errato del PIN. Smiley Molto-felice

PREGO.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @MarikaM97

se non "citi/tagghi" non si capisce a chi ti riferisca...

Di mio penso di averti indicato tempistiche e modalità...

Cuore

Highlighted
MarikaM97

MarikaM97

Apprendista

Ciao @Gabriele come ho scritto prima scrivendo dal cellulare è un pò complicato ma cercherò di spiegarmi meglio.

La carta si è V PAY, oggi pomeriggio non ho messo bene il pin ed avendo 3 tentativi sfortunatamente li ho sbagliati tutti e tre, mi hanno detto che la carta giustamente era bloccata quindi dovevo chiamare per sbloccarla, ma provando a chiamare al numero verde nessuno mi ha risposto, quindi mi stavo chiedendo se potevo sbloccare il mio conto corrente arancio nell'area clienti (?) o se devo aspettare lunedì mattina

Highlighted
MarikaM97

MarikaM97

Apprendista

@finder grazie mille!!! Smiley Felice 

Highlighted
finder

finder

Guru

@MarikaM97  ha scritto:

Ciao @Gabriele come ho scritto prima scrivendo dal cellulare è un pò complicato ma cercherò di spiegarmi meglio.

La carta si è V PAY, oggi pomeriggio non ho messo bene il pin ed avendo 3 tentativi sfortunatamente li ho sbagliati tutti e tre, mi hanno detto che la carta giustamente era bloccata quindi dovevo chiamare per sbloccarla, ma provando a chiamare al numero verde nessuno mi ha risposto, quindi mi stavo chiedendo se potevo sbloccare il mio conto corrente arancio nell'area clienti (?) o se devo aspettare lunedì mattina

Il sabato pomeriggio, la domenica e i festivi, solo VOCINE... purtroppo! Smiley Triste

Da migliore banca off-line del mondo non esiste una procedura on-line di Sblocco, ma come scritto in modifica al precedente post ti consiglierei di verificare lo stato della carta nella sua apposita sezione... NON SI SA MAI!

Buona domenica.

Highlighted
MarikaM97

MarikaM97

Apprendista

@finder (SPERIAMO!!!) oggi sono andata a fare un finanziamento mi hanno chiesto di mettere la carta e il pin per fare una transazione e ovviamente (Smiley Matto) io ho sbagliato tutti e tre i tentativi quindi dopo l'operatore mi ha detto guarda che la carta è stata bloccata perche hai sbagliato a digitare il pin Smiley LOL nell'area clienti vedo tutto normale non ce nessun messaggio dove dice che la mia carta è bloccata (?) quindi lunedì richiamo e vedo un pò

Grazie Smiley Felice