237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio non visualizzabile da app e altro!

Ciao @MM89, @AndreaN__, @Xander88, @AxVasconvolto,
ho riunito in questa conversazione le vostre segnalazioni.

Vi informo che ho provveduto a richiedere una verifica al nostro ufficio tecnico.


@MM89, @AndreaN__  potete inviarmi, tramite messaggio privato, la data e l’ora dell’ultimo accesso effettuato tramite APP e il sistema operativo e la relativa versione utilizzati sul vostro smartphone?

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Salve! Guardi, il problema dell'app ènstato risolto, infatti adesso riesco a visualizzare il CC. Il problema della carta di debito e prepagata peró persiste, sia da wev che da app. Ieri ho chiamato il centralino, e mi è stato detto che anche da li il sistema notificava che io dovessi richiedere entrambe. Devo comunque inviarle le informazioni richieste?
Buonasera, il problema della visualizzazione conto che saldo su App e web è stato risolto. Il problema persiste Per quanto riguarda la visualizzazione delle carte, è come se dovessi richiederle entrambe. Confermo che le carte, di debito e di credito, sono perfettamente funzionanti e operative. L'accesso con le credenziali è regolare e l'operatività normale. Lavorando io per un'altra banca on-line, riscontriamo spesso anche noi delle anomalie di sistema per cui apriamo segnalazioni ALL'I.T.
Escludendo per l'appunto blocchi di varia natura, pignoramenti o altro, sono da considerarsi anomaliae grafiche, riconfermate per l'appunto dall' operatività normale delle mie carte.
Spero che possa venire risolta quanto prima perché la mancata visualizzazione delle carte e del plafond assegnati potrebbe rilevarsi fondamentale in casi eccezionali in cui sarebbe necessario un controllo da parte del cliente dello Stato delle carte ( si pensi al furto, smarrimento delle carte).
In attesa ringrazio
Ciao, continuo ad avere questo problema su app. Cosa fare?
Non ho più controllato, lavorando con le fiere purtroppo siamo fermi e lo saremo fino a settembre, non mi reco in ufficio e non ho pc a casa.

@AxVasconvolto  ha scritto:
Non ho più controllato, lavorando con le fiere purtroppo siamo fermi e lo saremo fino a settembre, non mi reco in ufficio e non ho pc a casa.

 

*****

AMEN

O come si suol dire, pace e amen.

@AxVasconvolto 

BOH, vedi tu la formula o locucuzione che più ti aggradi....

Vale sempre che ING l'abbia scelta TU e mi auguro NON per le promozioni pro-tempore attuate...

Smiley Molto-felice