238098membri
149464post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio

Buonasera , ho dimenticato di fare un bonifico per attivare il conto; stamattina mi è stato accreditato lo stipendio, e ora non posso ne prelevare e nemmeno pagare. È vero che è stata una mia dimenticanza, però sentirsi dire da un operatore del numero clienti " mi dispiace signore questi sono i tempi ' ... bisogna attendere. E mettiamo il caso in cui l' intestatario del conto a delle spese da pagare già scadute...ho voglia già di chiudere con questa banca.
2 RISPOSTE 2
😭😭😡😡

@bho poco fa ero in uno studio medico in attesa , telefona qualcuno a cui la segretaria dice che si può accedere solo con appuntamento ( l'appuntamento è uno degli effetti sgradevoli del Covid che ci porteremo con noi per sempre ) . La persona chiede alla segretaria di prendere un appuntamento pensando che quessta gestisca il book . La segretaria risponde che non funziona così , la persona deve collegarsi ad un sito e prendere appuntamento online. La persona dice che non ha pc ( un anziano ? ) e chiede come fare , la segretaria gli/le dice di venire in studio dove potrà prendere appuntamento da un totem elettronico ivi posto. Naturalmente non dice alla persona che si alza e glielo va a fare lei senza costringerla a venire a studio. Quindi la persona dovrà venire a studio e tentare la procedura in quel momento quando , so bene per averlo fatto online da casa , puoi capitare in momenti / giorni in cui il medico non ha aperto le disponibilità ergo farai un viaggio a vuoto .

Il mondo è fatto di tante situazioni per cui a quello che c'è dall'altra parte dello sportello non costa niente dirti che la procedura prevede...tranne poi lo stesso lamentarsi quando a sua volta cerca un appuntamento al cup o altro per qualcosa di urgente e magari di sanitario. Nella vita tutto si compensa.