annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente bloccato, in attesa di sblocco da giorni, nessuna spiegazione

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @filiberto,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente, che provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.

Grazie,

AnnaMaria_ING 

filiberto

filiberto

Apprendista

grazie annamaria ma purtroppo e' quello che mi sento dire da giorni anche da quel gruppo angel qualcosa che ancora mi devono rispondere.

Sono sbalordita, da questa situazione, mi sono mossa legalmente e faro' tutto quello che potro' fare, anche finire in tribunale, una banca non si puo' appropriare dei soldi dei suoi correntisti senza dare spiegazioni, senza avvisare.

Comunque il mio prossimo accredito dello stipendio e tutto quello che mi e' stato possibile spostare e' stato spostato, non potro' chiudere con questa banca soltanto perche' ho un mutuo sopra, ma versero il necessario .

Ieri sera ho scritto alla redazione delle iene, questa cosa deve diventare pubblica, leggendo in comunity mi rendo conto che non sono sola, invito chiunque ad attivarsi questa cosa deve diventare di dominio pubblico, forse cosi qualcuno ci ascoltera'.

filiberto

filiberto

Apprendista

anche io dal 6, quello che ancora non mi e' chiaro se qualcuno ne e' uscito da questa situazione.

utente-orange

utente-orange

Apprendista

@filiberto dopo due settimane abbondanti di telefonate quotidiane, andare in sede a Milano, (nonche' contattare associazioni consumatori) io ne sono fortunatamente uscito.

Ora ho fatto richiesta di chiusura conto, vediamo quanto ci mettono.

ING potrebbe almeno aver la trasparenza di ammettere che non sono interessati a risolvere la situazione (come dimostrato dal fatto che ormai da mesi non posono acquisire nuovi clienti).

Il mio sospetto e' che vogliano riprofilarsi e chiudere (quantomeno) la parte di conti correnti. Quindi "scoraggiano" gli utenti attuali peggiorando le condizioni.

Mi e' successa una cosa simile con un'altra banca online anni fa.

filiberto

filiberto

Apprendista

quindi ti hanno sbloccato il tutto?

in sede dove?

Io vivo a milano potrei andare domani.

grazie per il consiglio

utente-orange

utente-orange

Apprendista

Si mi hanno sbloccato, ma non e' servito andare in sede.

Gli operatori li' hanno la stessa identica operativita' del call center, ossia non possono fare altro che aprire una segnalazione.

Purtroppo l'unica cosa che si puo' fare apparentemente e' continuare a chiamare, oppure rivolgersi all'arbitro bancario, ma i tempi li' sono eterni.

Anche io avevo inviato una PEC all'ufficio reclami, guardacaso mi han risposto solo dopo che il tutto si e' risolto, dicendo che "a loro tutto risultava normale".

Inqualificabili.

filiberto

filiberto

Apprendista

grazie 

non so piu che fare,.

Highlighted
roletto

roletto

Apprendista

Dopo oltre due settimane mi hanno sbloccato il conto, quando alla fine mi hanno chiesto CUD e ultima busta paga. Provate a suggerire questa opzione che forse e' risolutiva. Comunque e' scandaloso: ho chiesto prestiti a tutti per sopravvivere, rinviato pagamenti, forse avro' delle more da pagare, mi hanno bloccato il cellulare...

Sono socio di Altroconsumo e li ho attivati. Vediamo cosa faranno...

in Bocca al Lupo a tutti.

filiberto

filiberto

Apprendista

io ancora bloccata, ricordo che e' dal 6 maggio che sono in questa situazione, mi hanno chiesto la busta paga il contratto di affitto di una casa che e' di mia proprieta', ma non tutto insieme un po' per giorno, chiamo sempre io e mi dicono sempre la stessa cosa che mi hanno cercato, ma non e' vero e ogni giorno trovano qualcosa che gli devo mandare.

Il mio avvocato e' in contatto con loro attraverso pec. E' vergognoso che succedano cose del genere, per non parlare del grosso disagio economico in cui ti mettorno.

Altroconsumo non mi ha richiamata dove sei iscritto ?

Grazie

medea1

medea1

Apprendista

io ho lo stesso problema da 10 giorni , non possiamo più vivere, ma in queste chat non trovo qualcuno che abbia avuto il conto sbloccato