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in data 10/06/2021 15:10
in data 10/06/2021 15:10
Ciao a tutti
la mia compagna che ha anche lei il conto di ing direct , ha il conto bloccato da un mese, dopo una frode di pagamento online.
Abbiamo sporto denuncia anche a carabinieri per accaduto.
La banca ci ha detto che le operazioni sono state autorizzate dalla mia compagna ( mai avvenuto ) e non ci dà informazioni in merito come e quando sono avvenute le transazioni , abbiamo chiesto tutte le informazioni informatiche compreso che tipo di device ha effettuato le transazioni, ma senza che qualcuno risponda.
Siamo andati in una filiale e non sono in grado di aiutarci.
Abbiamo chiamato tutti i numeri possibili di ing senza avere risposte.
Oggi sono persino passato dalla sede italiana in via Fulvio testi a Milano senza risolvere nulla.
Secondo Voi cosa devo fare ?!
Grazie mille a tutti
in data 10/06/2021 15:18
in data 10/06/2021 15:18
@Cobretti72 ha scritto:
(...)
Secondo Voi cosa devo fare ?!
Grazie mille a tutti
*****
Seguire quanto indicato qui
Prego
in data 10/06/2021 15:29
in data 10/06/2021 15:29
Grazie per risposta....ma già fatto ! senza successo ! non sò quali siano i tempi ma dopo 15 giorni da mail e pec non avere ancora una risposta mi sembra veramente strano.....anch'io mi occupo di assistenza ai clienti ......e se non dò risposta entro mezza giornata li perdo.....
Mi manca il l'arbitrato....poi striscia la notizie e le iene......giusto per capire il livello di quanto si abbia provato a cercare una soluzione
la cosa più assurda che non avendo il conto attivo il pin per poter accedere all'area riservata è bloccato...e quindi non si può acceder e all'assitenza .....