237774membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente bloccato

Salve a tutti.
Ho in conto bloccato dal 5 agosto. Il servizio clienti non mi da informazioni a riguardo, ho aperto varie segnalazioni, ho inviato numerose pec. Mi hanno detto che è un blocco precauzionale per loro indagini interne che non è disposto da qualche autorità, non ho pignoramenti, mai conto in rosso, documenti ok, questionario antiriciclaggio ok. Non ho disponibilità dei miei soldi, domani mi accrediteranno lo stipendio (non ho fatto in tempo a comunicare al mio datore di lavoro un nuovo iban) e mi hanno detto che lo stipendio sarà congelato e non posso fare richiesta di storno in modo da farlo tornare indietro e provvedere con il mio datore di lavoro (sono dipendente pubblico, quindi doppia difficoltà perché non ho una persona fisica a cui rivolgermi) ad un nuovo accredito delle spettanze di agosto su altro cc. Una situazione esasperante, con il mio stipendio campa tutta la mia famiglia, ho due figli piccoli...tra poco nemmeno più da mangiare posso comprare. Come è possibile una gestione simile??? Come può una banca disporre dei soldi dei propri clienti senza dare informazioni alcune. Penso di dover solo adire le vie legali a questo punto, denunciare e segnalare alla Banca d’Italia. 10 anni che sono correntista...una scorrettezza senza spiegazioni. Scusatemi ma sono davvero avvilita.
1 RISPOSTA 1

Scusata.

Parli solo con "Pazienti" ING come te...