Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/08/2021 16:52
in data 30/08/2021 16:52
in data 30/08/2021 17:37
in data 30/08/2021 17:37
in data 30/08/2021 19:33
in data 30/08/2021 19:33
entrando nell'area riservata nella sezione estinzione conto mi ritrovo questa scritta "Come indicato nella lettera di recesso che ti abbiamo inviato, provvederemo a chiudere il tuo Conto Corrente Arancio secondo le tempistiche stabilite.
cosa significa ?? io non ho ricevuto nessuna lettera....
@Gabriele ha scritto:
@Stranito ha scritto:
(...) cosa mi consigliate di fare?
*****
Attendere...
un messaggio che compare a tutti o veramente mi vogliono chiudere il conto?
in data 30/08/2021 19:38
in data 30/08/2021 19:38
salve a tutti pochi giorni fa sono entrato nell'area personale e mi sono ritrovato il conto corrente bloccato senza nessun motivo e senza nessun avviso con chiamate fatte al call center ma senza soluzione
ma cosa più strana entrando nella voce estinzione conto mi trovo questa scitta
Come indicato nella lettera di recesso che ti abbiamo inviato, provvederemo a chiudere il tuo Conto Corrente Arancio secondo le tempistiche stabilite.
ma cosa significa? vogliono veramente chiudermi il conto senza nessun avviso ?
cosa posso fare ?
aiutoooooo
in data 30/08/2021 19:44
in data 30/08/2021 19:44
@Stranito non è che moltiplicando i post la cosa cambi. E' iniziata la procedura di chiusura unilaterale del conto e non risulta che questa sia mai stata interrotta. Parti da questo dato di fatto e attivati per aprirti un nuovo cc se ne sei sprovvisti e a spostare eventuali pagamenti di utenze.
in data 30/08/2021 21:25
in data 30/08/2021 21:25
in data 16/10/2021 11:42
in data 16/10/2021 11:42