annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente cointestato tempi di apertura???

SkywalkerSenior

SkywalkerSenior

Apprendista

Sei in buona compagnia. Io ho spedito i documenti per un conto cointestato più di un mese fa tramite raccomandata. Mi hanno confermato di averli ricevuti, ma dopo le fantomatiche 48 ore non avevo ancora ricevuto alcun messaggio o sms con i dati per effettuare il primo bonifico. Dopo qualche giorno li ho contattati per chiedere lumi e mi sento rispondere che a loro manca una pagina del contratto. Sono strasicuro di averle spedite tutte, comunque reinvio tutto il plico via mail ma, passate altre due settimane, non so ancora niente...

utente cancellato

Ciao @SkywalkerSenior,
ti ricordo che il contratto deve essere inviato in originale tramite posta al seguente indirizzo:

ING DIRECT 
Direzione Clienti
Casella postale n. 10632
20159 Milano - MI - Italia

Buona giornata.

SkywalkerSenior

SkywalkerSenior

Apprendista

Contratto e documenti erano stati inviati in originale tramite raccomandata. Chi li ha ricevuti si è perso una pagina (la prima del contratto, dove non ci sono firme) durante la scansione, al che io ho integrato, rimandando tutto (stavolta via mail, come indicatomi da un vostro operatore).

O si pretende che per ogni VOSTRA svista, io debba perdere mezza giornata di lavoro per andare in posta e rispedire tutto?

SuperUsers del mese