Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/05/2020 12:29
in data 11/05/2020 12:29
Buongiorno, sono un operatore sanitario e questo sabato ho scoperto che il mio conto corrente e sparito e oggi lunedi insistendo ed aspettando tanto o contattato ufficio clienti e mi dicono che non sanno spiegarlo e questo e un bell problema dato che ricevo l'acredito del stipendio e pago utenze tramite conto e addiritura sono in quarentena a rischio e non posso uscire, adesso devo inviare una mail a reclami ma chiedo cortesemente si potete darmi delle informazioni che aiutino a risolvere questa problematiche.
in data 11/05/2020 20:21
in data 11/05/2020 20:21
@lua2512 ha scritto:
Buongiorno, sono un operatore sanitario e questo sabato ho scoperto che il mio conto corrente e sparito e oggi lunedi insistendo ed aspettando tanto o contattato ufficio clienti e mi dicono che non sanno spiegarlo e questo e un bell problema dato che ricevo l'acredito del stipendio e pago utenze tramite conto e addiritura sono in quarentena a rischio e non posso uscire, adesso devo inviare una mail a reclami ma chiedo cortesemente si potete darmi delle informazioni che aiutino a risolvere questa problematiche.
---
Le uniche informazioni che possiamo fornire sono quelle basate sull'esperienza di partecipazione a questa piattaforma: sono purtroppo capitate nel passato anomalie informatiche che hanno comportato azzeramento di saldi o mancate visualizzazioni di conti.
Sconsiglio le mail, ma magari il coinvolgimento di qualche moderatore tipo @AnnaMaria_ING che si interfacci con qualche persona più competente di quella che ti ha risposto al telefono.
in data 11/05/2020 21:22
in data 11/05/2020 21:22
Ciao @lua2512
purtroppo queste situazioni non sono né rare né uniche:
/t5/Conto-corrente/i-miei-soldi-sono-scomparsi/m-p/108572#M50540
Come ho ipotizzato nel blocco sopra indicato, potrebbe essere un problema di mancato aggiornamento dati = blocco del CCA.
La mera risposta allibita dell'operatore di turno, nel solco dei fantasiosi quanto ambigui responsi forniti negli ultimi anni, non supporta alcuna ipotesi.
A margine dell'assurda situazione, grazie di quanto stai facendo per gli Italiani:
#voiincorsia; #ioinpattuglia; #tuttiglialtriallavoroodacasa
in data 12/05/2020 11:57
in data 12/05/2020 11:57
Ciao @lua2512,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING