237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente sparito dalle piattaforme ING, cliente da anni

Buongiorno, sono un operatore sanitario e questo sabato ho scoperto che il mio conto corrente e sparito e oggi lunedi insistendo ed aspettando tanto o contattato ufficio clienti e mi dicono che non sanno spiegarlo e questo e un bell problema dato che ricevo l'acredito del stipendio e pago utenze tramite conto e addiritura sono in quarentena a rischio e non posso uscire, adesso devo inviare una mail a reclami ma chiedo cortesemente si potete darmi delle informazioni che aiutino a risolvere questa problematiche.

3 RISPOSTE 3

@lua2512  ha scritto:

Buongiorno, sono un operatore sanitario e questo sabato ho scoperto che il mio conto corrente e sparito e oggi lunedi insistendo ed aspettando tanto o contattato ufficio clienti e mi dicono che non sanno spiegarlo e questo e un bell problema dato che ricevo l'acredito del stipendio e pago utenze tramite conto e addiritura sono in quarentena a rischio e non posso uscire, adesso devo inviare una mail a reclami ma chiedo cortesemente si potete darmi delle informazioni che aiutino a risolvere questa problematiche.

 

---

 

Le uniche informazioni che possiamo fornire sono quelle basate sull'esperienza di partecipazione a questa piattaforma: sono purtroppo capitate nel passato anomalie informatiche che hanno comportato azzeramento di saldi o mancate visualizzazioni di conti.

Sconsiglio le mail, ma magari il coinvolgimento di qualche moderatore tipo @AnnaMaria_ING che si interfacci con qualche persona più competente di quella che ti ha risposto al telefono.

Ciao @lua2512 

purtroppo queste situazioni non sono né rare né uniche:

/t5/Conto-corrente/i-miei-soldi-sono-scomparsi/m-p/108572#M50540

Come ho ipotizzato nel blocco sopra indicato, potrebbe essere un problema di mancato aggiornamento dati = blocco del CCA.

La mera risposta allibita dell'operatore di turno, nel solco dei fantasiosi quanto ambigui responsi forniti negli ultimi anni, non supporta alcuna ipotesi.

 

A margine dell'assurda situazione, grazie di quanto stai facendo per gli Italiani:

#voiincorsia; #ioinpattuglia; #tuttiglialtriallavoroodacasa

Cuore

Ciao @lua2512,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING