237351membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente

Oggi ho ricevuto 2 raccomandate una intestata a me una a mio marito (abbiamo il conto cointestato) la banca ha deciso di recedere il nostro conto entro due mesi senza peraltro alcuna motivazione. Non siamo insolventi non siamo mai andati in rosso abitiamo titoli e soldi sul conto. Abbiamo telefonato ma non sanno darci spiegazioni. Qualcuno ha qualche notizia in merito? Al limite anche a chi chiedere non perché non voglio abbandonare Ing ma solo per curiosità...

5 RISPOSTE 5

@23domande  ha scritto:

Oggi ho ricevuto 2 raccomandate una intestata a me una a mio marito (abbiamo il conto cointestato) la banca ha deciso di recedere il nostro conto entro due mesi senza peraltro alcuna motivazione. Non siamo insolventi non siamo mai andati in rosso abitiamo titoli e soldi sul conto. Abbiamo telefonato ma non sanno darci spiegazioni. Qualcuno ha qualche notizia in merito? Al limite anche a chi chiedere non perché non voglio abbandonare Ing ma solo per curiosità...

 

*****

La curiosità è "latina", ING è olandese, "pragmatica".

 

Quanto a voi successo è stato ampiamente segnalato.

Godete del lato positivo: fanno tutto loro, situazione che, qualora aveste voluto chiudere voi, vi avrebbe probabilmente snervato assai più Smiley Strizza l'occhio

@23domande avevate aggiornato te ed il marito questionari , documenti d'identità etc ? è l'unica cosa a cui mi viene da pensare perché se 'recedono' con persone finanziariamente solide ...

Sicuramente sono consapevole di tutto ciò era solo una curiosità come si dice chiusa una porta si spalanca un portone......

I questionari e i documenti sono in ordine....

Giusto grazie per la risposta