annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto dedicato e versamento contanti

Crilivo

Crilivo

Apprendista
Salve. Sono un libero professionista e ho deciso di usare conto arancio solo per la mia attività lavorativa come conto dedicato. Mediamente dovrei versare una media di 4000 al mese. Che modalità e che problemi si possono avere con il versamento di contante? Durante il versamento, posso inserire una causale tipo: incassi fatture da x a y? Mi date delle indicazioni? Grazie mille.
11 RISPOSTE 11
gab16

gab16

Guru

@Crilivo Non dici se intendi un CA conto arancio, o CCA conto corrente arancio. Cmq, a mio parere, ING non è troppo idonea per tale utilizzo di versamento contanti, in quanto è stato abolito il 'bollettino freccia' e quindi intendi operare per bonifico da altra Banca o hai una Filiale ING sotto casa?

Crilivo

Crilivo

Apprendista
Ho un conto corrente arancio. Be si il bollettino freccia era ideale ma a sto punto andrei a versare in filiale una volta al mese. Non la ho in effetti molto vicina ma tra le banche a costo zero non vedo alternative. Se ne avete suggeritene...
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Crilivo 

sei per caso una P.IVA relativa ad una Ditta Unipersonale?

A memoria ING concedeva Prodotti solo a Persone Fisiche (come potrebbe essere riconfigurata l'ipotesi di cui sopra) e non a P. Giuridiche (tipo intendessi una S.R.L. / S.R.L.S. / ecc.)

Relativamente ad un ampio giro di contanti e titoli, come giustamente indicato dall'AMICO @gab16 (che piacere rivederti assiduo e sul pezzo!), a prescindere dall'ipotetico costo zero, informati bene sull'infernalità di quegli ATM impropriamente definiti "evoluti"

Pagare per avere ---> OK

Non pagare ed avere ---> OK

Pagare per non avere ---> Denuncia

Non pagare e non avere ---> Meglio il primo punto

Crilivo

Crilivo

Apprendista
Non sono una persona giuridica ma un libero professionista. Non una società....
Gabriele

Gabriele

Guru

OK, @Crilivo