237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito Arancio 2,50% annuo per 12 mesi condizioni

RISOLTO

@Raf082 

hai per caso letto il Regolamento?

Vincoli una volta e basta come qui indicato a pag. 3.

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi sa rispondere..

Io nuovo cliente ho attivato CCA e successivamente Conto Arancio e vincolata una certa cifra x sul deposito Arancio con un rendimento lordo del 2.5%

Adesso dispongo di un'altra cifra X (comunque il totale non supera i €100K) posso creare un'altro vincolo per altri 365gg che abbia sempre lo stesso rendimento cioè il 2.5% ? 

Grazie a tutti e buone feste.

 

Eccolo:

<<Si specifica inoltre che, in virtù della presente Iniziativa, i Destinatari che abbiano rispettato i requisiti e le condizioni del presente documento avranno facoltà di attivare un singolo rapporto di Deposito Arancio.>>

Buongiorno!

 

Sto cercando di contattare il servizio clienti ma a quanto pare non risulta disponibile.

Stavo cercando di capire se è possibile, dopo aver aperto Deposito Arancio entro il 17 gennaio 2023, se è possibile alimentarlo di mese in mese oppure se, una volta vincolato l'importo scelto, quello rimane per i successivi 12 mesi.

 

Grazie in anticipo a chi mi può rispondere!

Ciao @vFeder 

il Deposito Arancio che può beneficiare del tasso promozionale è uno e di importo prestabilito all'attivazione, come qui descritto.

 

Qualora avessi già attivo un CA al 30.11.2022, puoi beneficiare anche di questo

Buongiorno a tutti, 
relativamente al Conto ArancioDeposito 2,5% , vorrei cortesemente sapere se sia possibilie effettuare uno SVINCOLO PARZIALE in modo da beneficiare del tasso del 2,5% sulla cifra rimasta vincolata.
grazie in anticipo!

Ciao @Cri,

qui trovi il Regolamento, ma il DA - Deposito Arancio non è "parzialmente svincolabile" ma solo integralmente, senza poter però beneficiare del tasso promozionale.

 

Da FAQ su Sito ING:
> Se ho bisogno delle somme vincolate su Deposito Arancio prima della scadenza?

> Se hai bisogno dei tuoi risparmi che hai dedicato a Deposito Arancio prima della scadenza, non ti saranno riconosciuti gli interessi ma non hai tempi d'attesa, basta svincolare Deposito Arancio e i tuoi risparmi saranno subito riaccreditati sul tuo Conto Arancio.

Gentilissimo Gabriele!!!
Grazie e buon Anno!

Buon Anno anche a te, @Cri

Mi è arrivata la mail per attivare Deposito Arancio a tasso speciale.

Ho soddisfatto tutti i requisiti richiesti ma quando apro la finestra di DEPOSITO ARANCIO non vedo l'attivazione del vincolo al 2,50 %.

COSA DEVO FARE?