237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coordinate C/C bancario (IBAN) su carta intestata della Banca

RISOLTO

Salve a tutti 

Ho urgentemente bisogno di avere le Coordinate C/C bancario (IBAN) su carta intestata della Banca da presentare al comune per ricevere il sussidio. Deve essere su carta intestata.

 

Grazie mille a tutti in anticipo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @alexprog87,

inizio con il parteciparti tutta la mia solidarietà.

 

Venendo alla tua richiesta, già l'intestazione (prima pagina) dell'ultimo Estratto Conto potrebbe bastare alla bisogna, stante una fattiva collaborazione dell'impiegato comunale di turno.

In alternativa, da accesso via pc (ma immagino non solo) c'è la possibilità di stampare le coordinate bancarie, come qui descritto.

Ultima ipotesi, il modulo di richiesta di accredito di emolumenti, presente anch'esso in area riservata.

 

Nell'incertezza, provale tutte e tre...

Se hai problemi, torna pure qui a domandare.

Cuore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Ciao @alexprog87,

inizio con il parteciparti tutta la mia solidarietà.

 

Venendo alla tua richiesta, già l'intestazione (prima pagina) dell'ultimo Estratto Conto potrebbe bastare alla bisogna, stante una fattiva collaborazione dell'impiegato comunale di turno.

In alternativa, da accesso via pc (ma immagino non solo) c'è la possibilità di stampare le coordinate bancarie, come qui descritto.

Ultima ipotesi, il modulo di richiesta di accredito di emolumenti, presente anch'esso in area riservata.

 

Nell'incertezza, provale tutte e tre...

Se hai problemi, torna pure qui a domandare.

Cuore

Salve. Quando hai aperto il Conto con ING hai ricevuto delle copie cartacee, con indicazione dell'IBAN.  Almeno quando l'ho aperto io era così. Non hai  nessuna comunicazione?  Ti è possibile stampare la pagina  di ING  relativa al Conto?

 

Aperto più di 10 anni fa e non ho questo documento. Il fatto è che mi serve su carta intestata della banca e non è presente nell'area clienti 

@Gabriele  ha scritto:

Ciao @alexprog87,

inizio con il parteciparti tutta la mia solidarietà, sia per la tua disabilità che per dover combattere con "muri di gomma arancioni".

 

Venendo alla tua richiesta, già l'intestazione (prima pagina) dell'ultimo Estratto Conto potrebbe bastare alla bisogna, stante una fattiva collaborazione dell'impiegato comunale di turno.

In alternativa, da accesso via pc (ma immagino non solo) c'è la possibilità di stampare le coordinate bancarie, come qui descritto.

Ultima ipotesi, il modulo di richiesta di accredito di emolumenti, presente anch'esso in area riservata.

 

Nell'incertezza, provale tutte e tre...

Se hai problemi, torna pure qui a domandare.

Cuore

Grazie proverò a vedere queste soluzioni 

@alexprog87, PREGO!

Magari torna qui ad aggiornarci se almeno una delle indicazioni ricevute ti siano state utili Smiley Strizza l'occhio