Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2022 13:45
in data 12/05/2022 13:45
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12/05/2022 15:09
in data 12/05/2022 15:09
in data 28/02/2023 12:25
in data 28/02/2023 12:25
Buongiorno, ho appena provato a chiederla e l'operatrice mi ha risposto che loro non possono inviarlo via mail.
Come si fa a vedere il proprio contratto con le ultime condizioni (di utilizzo, ecc.).
Grazie per il vostro prezioso aiuto.
in data 28/02/2023 12:36
in data 28/02/2023 12:36
@cpk1084 loro non lo possono mandare via mail ? e quale alternativa ti ha suggerito ? di andare a Milano a visionarlo fotografandolo con un occhio bionico a loro insaputa ?
in data 28/02/2023 13:01
in data 28/02/2023 13:01
@cpk1084, se ti interessano le condizioni economico contrattuali, puoi visionarle nella sezione Estratto Conto, assieme a quel documento ed al riepilogo delle spese.
Il documento di tuo interesse viene prodotto assieme all'ultimo E/C dell'anno e riporta le variazioni eventualmente intercorse e/o le condizioni in essere