annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copia e Incolla 'Ho inoltrato un sollecito all’ufficio preposto'

CarusoA

CarusoA

Apprendista

Rinnovo il messaggio visto che ancora i solleciti non hanno avuto seguito da oltre 22 giorni:

Sono oltre 22 giorni che il conto corrente è bloccato a causa di un banale modulo relativo alle nuove normative anti riciclaggio non aggiornato. Premetto che potevate avvisarmi prima mediante canali più sicuri, invece di mandare "a vostro dire" delle semplici mail che non ho mail letto, avete mai sentito parlare di PEC, SMS o chiamate telefoniche? In ogni caso dall'aggiornamento di questo semplice modulo mancante ad oggi il mio conto rimane bloccato in attesa che la pratica venga elaborata. Il vostro servizio assistenza non è paragonabile neanche ai peggiori servizi clienti dei gestori telefonici, almeno loro hanno la possibilità di effettuare operazioni sulla linea è danno supporto reale in caso di problemi. Voi pur essendo una BANCA, non offrite nulla se non la possibilità di lasciare un tiepido sollecito, ma non si sa bene a chi. Sollecito che rimane inascoltato, rimandando di giorno in giorno i vostri clienti senza il minimo chiarimento. Queste cose in una banca fisica non esistono, le pratiche sono più celeri e le spiegazioni ed i chiarimenti sono all'ordine del giorno con la possibilità di discutere con personale adeguato e preparato in base alle diverse situazioni, con voi nulla, niente, tutto è impossibile. Eppure stiamo parlando di soldi, dei miei soldi, che per una banalità mi avete momentaneamente bloccato incuranti delle gravi conseguenze causate. Fortuna che non ho domiciliato nulla e non verso da voi il mio stipendio! Assolutamente sconsigliato, non vedo l'ora di poter chiudere il conto, visto che momentaneamente non posso fare neanche questo.

2 RISPOSTE 2
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @CarusoA 
la tua pratica è già in gestione al reparto competente; riceverai un riscontro al più presto.
Ti chiedo la cortesia di non aprire nuove discussioni sulla stessa tematica.

Grazie,
Marisa_ING

CarusoA

CarusoA

Apprendista
Se ho il conto corrente bloccato da più di un mese di cosa dovrei parlare?