annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi conto "vecchi" clienti

RISOLTO
Highlighted
melinda

melinda

Apprendista

ormai siamo tutti vecchi clienti, molto vecchi, e un pò meno vecchi,  i nuovi clienti da circa un anno non ce ne sono più, e questo sinceramente comincia a preoccuparmi...

Highlighted
finder

finder

Guru

@melinda  ha scritto:

ormai siamo tutti vecchi clienti, molto vecchi, e un pò meno vecchi,  i nuovi clienti da circa un anno non ce ne sono più, e questo sinceramente comincia a preoccuparmi...

---

Si vede che ancora non hanno finito di buttare fuori tutti quelli che "ai bei tempi" avevano fatto salire a bordo senza troppi problemi di provenienza dei soldi che vi avrebbero depositato e qualche altro che si è trovato involotariamente nelle maglie di attivazione delle procedure di contrasto del riciclaggio di denaro sporco. Smiley Strizza l'occhio

Empiricamente penso che quando non si leggeranno più nuovi post di clienti con conto bloccato o chiuso, penso che ING sarà vicina al proprio obiettivo di poter acquisire i soldi di nuova clientela.

Sinceramente questa cosa del persistere della mancata acquisizione di nuova clientela mi preoccupa fino ad un certo punto, visto che "pesce grosso mangia pesce piccolo".

Se il parco clienti di ING Italia diventerà troppo piccolo per essere remunerativo, vi sarà l'abbastanza consueta cessione della propria clientela ad altra banca, con l'attrettanto consueto (anche se scomodo) cambio IBAN! Smiley Lingua