237781membri
149009post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costretto ad aprire conto corrente presso altra banca

Premetto che io sono cliente soddisfatto di ING dal 2008.

Purtroppo però ora che ho la necessità urgente di aprire un nuovo c/c per mia mamma (su cui appoggiare la pensione di reversibilità che altrimenti non incassiamo) sono bloccato da oltre 15 giorni poiché ING non prende in carico il documento d'identità caricato nell'area riservata del sito e anche inviato via mail.

La cosa buffa è che vengo chiamato tutti i giorni da un consulente che dovrebbe aiutarmi ad aprire il conto ma ha lo stesso problema che ho io.... invia solleciti che cadono nel vuoto.

 

A questo punto, vista l'urgenza, apriremo un altro conto online. Penso WEBANK. Qualcuno mi sa consigliare un c/c che ci permette di procedere in tempi spediti?

 

Grazie mille.

Renato.

1 RISPOSTA 1

Scusa la crudezza, ma perché perseverare con l'on-line?

Prima o poi (auguro fortemente che sia "poi") ti ritroverai a dover fare i conti con un altro "muro di gomma"...

 

Senza dare indicazioni di sorta verso altre Banche, tantopiù perché espressamente vietato dal Regolamento del Forum, sappi che se chiunque si presenti (di questi tempi previo appuntamento...) in una banca fisica con un valido documento d'identità e qualche spiccio da versare nell'immediatezza, ne uscirebbe con un Corrente nuovo di zecca e, forse, anche con una Carta di Debito.