Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2021 11:17
in data 09/02/2021 11:17
Premetto che io sono cliente soddisfatto di ING dal 2008.
Purtroppo però ora che ho la necessità urgente di aprire un nuovo c/c per mia mamma (su cui appoggiare la pensione di reversibilità che altrimenti non incassiamo) sono bloccato da oltre 15 giorni poiché ING non prende in carico il documento d'identità caricato nell'area riservata del sito e anche inviato via mail.
La cosa buffa è che vengo chiamato tutti i giorni da un consulente che dovrebbe aiutarmi ad aprire il conto ma ha lo stesso problema che ho io.... invia solleciti che cadono nel vuoto.
A questo punto, vista l'urgenza, apriremo un altro conto online. Penso WEBANK. Qualcuno mi sa consigliare un c/c che ci permette di procedere in tempi spediti?
Grazie mille.
Renato.
in data 09/02/2021 11:25
in data 09/02/2021 11:25
Scusa la crudezza, ma perché perseverare con l'on-line?
Prima o poi (auguro fortemente che sia "poi") ti ritroverai a dover fare i conti con un altro "muro di gomma"...
Senza dare indicazioni di sorta verso altre Banche, tantopiù perché espressamente vietato dal Regolamento del Forum, sappi che se chiunque si presenti (di questi tempi previo appuntamento...) in una banca fisica con un valido documento d'identità e qualche spiccio da versare nell'immediatezza, ne uscirebbe con un Corrente nuovo di zecca e, forse, anche con una Carta di Debito.