Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2022 16:44
in data 19/03/2022 16:44
Provo ad iscrivermi e ricevo come risposta che l'ho già fatto. Inserisco il mio codice fiscaleper il recupero della password ed il sito mi dice che questa è stata inviata alla mia casella di posta. Controllo, verificando anche la cartella dello spam e riscontro che non è arrivato nulla. Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno. Come si esce da questa situazione di stallo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/03/2022 20:05
in data 19/03/2022 20:05
Soluzione@DARDO64 ha scritto:
(omissis).
Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.
>>> Da lunedì
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
Come si esce da questa situazione di stallo?
>>> Si esce. E basta
in data 19/03/2022 20:05
in data 19/03/2022 20:05
Soluzione@DARDO64 ha scritto:
(omissis).
Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.
>>> Da lunedì
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
Come si esce da questa situazione di stallo?
>>> Si esce. E basta
21/03/2022 11:53 - modificato 20/03/2023 10:54
21/03/2022 11:53 - modificato 20/03/2023 10:54
Ciao @DARDO64.
in aggiunta a quanto suggerito da @Gabriele, vorrei ricordare che la registrazione sul sito https://regaloperte.ing.it richiede l'inserimento del codice di registrazione, inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Puoi verificare il consenso da te prestato accedendo alla tua Area Riservata da web nella sezione “Dati personali”.
Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida Regalo per Te - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
22/03/2022 09:38 - modificato 22/03/2022 09:40
22/03/2022 09:38 - modificato 22/03/2022 09:40
Grazie ad entrambi per le cortesi e rapide risposte.
in data 15/04/2022 11:25
in data 15/04/2022 11:25
A me continua a non arrivare il codice purtroppo.
in data 13/05/2022 10:34
in data 13/05/2022 10:34
Buongiorno,
anche a me continua a non arrivare il codice di registrazione per compleatre la registrazione sul portale regaleperte. per info ho dato il consenso a entrambi le spunte relative alle comunicazioni commerciali.
Come si può chiederlo?
Luigi
14/12/2022 13:03 - modificato 14/12/2022 13:04
14/12/2022 13:03 - modificato 14/12/2022 13:04
idem,niente codice,mail corretta e privacy accordata,sono settimane che ci provo. Il link alla guida mi porta a "libretto assegni"
in data 14/12/2022 13:41
in data 14/12/2022 13:41
@Rik54 abbiamo capito , grati se interrompessi la pubblicazione di questi doppioni .
in data 14/12/2022 22:05
in data 14/12/2022 22:05
Ok,vediamo se riuscite a risolvere il problema,in tal caso ripeterò solo i ringraziamenti
in data 17/03/2023 13:48
in data 17/03/2023 13:48