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Credenziali Regalo per te

RISOLTO

Provo ad iscrivermi e ricevo come risposta che l'ho già fatto. Inserisco il mio codice fiscaleper il recupero della password ed il sito mi dice che questa è stata inviata alla mia casella di posta. Controllo, verificando anche la cartella dello spam e riscontro che non è arrivato nulla. Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno. Come si esce da questa situazione di stallo? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@DARDO64  ha scritto:

(omissis).

Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.

>>> Da lunedì

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)  

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

 

Come si esce da questa situazione di stallo? 

>>> Si esce. E basta

 

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11 RISPOSTE 11
Soluzione

@DARDO64  ha scritto:

(omissis).

Non c'è possibilità di rappresentare questa situazione a qualcuno.

>>> Da lunedì

> 800717273 (da fisso)

> 029996789 (da cellulare e dall'estero)  

Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni 

 

Come si esce da questa situazione di stallo? 

>>> Si esce. E basta

 

Ciao @DARDO64.
in aggiunta a quanto suggerito da @Gabriele, vorrei ricordare che la registrazione sul sito https://regaloperte.ing.it richiede l'inserimento del codice di registrazione, inviato a tutti i clienti destinatari dell’iniziativa che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Puoi verificare il consenso da te prestato accedendo alla tua Area Riservata da web nella sezione “Dati personali”. 


Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida Regalo per Te - CommunityArancio (ing.it)


Buona giornata,
AnnaMaria_ING
 

Grazie ad entrambi per le cortesi e rapide risposte. Smiley Felice

A me continua a non arrivare il codice purtroppo.

Buongiorno,

anche a me continua a non arrivare il codice di registrazione per compleatre la registrazione sul portale regaleperte. per info ho dato il consenso a entrambi le spunte relative alle comunicazioni commerciali.

 

Come si può chiederlo?

 

Luigi

idem,niente codice,mail corretta e privacy accordata,sono settimane che ci provo. Il link alla guida mi porta a "libretto assegni"

@Rik54 abbiamo capito , grati se interrompessi la pubblicazione di questi doppioni .

Ok,vediamo se riuscite a risolvere il problema,in tal caso ripeterò solo i ringraziamenti

Buongiorno,
volevo segnalarvi che:
1) in merito all'iniziativa: Per te un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro! se accrediti lo stipendio - dopo aver ricevuto la mail di conferma in data 14.12.2022, ho provato ad accedere con le credenziali al sito regaloperte.ing.it con cui mi ero registrata, anni fa, ma mi ha dato il seguente errore: "Le credenziali inserite non sono corrette".
Ho provato a cliccare su: Non riesci ad accedere? Clicca qui - ho inserito il mio codice fiscale - ho cliccato su conferma e mi è apparsa la scritta: "Ti abbiamo inviato tramite email le indicazione per reimpostare la tua password". Ho atteso diversi giorni ma non ho mai ricevuto nessuna mail, anche controllondano nello spam (sono cliente Ing da anni ed ho sempre avuto la stessa mail).  
2) Ho provato a ri-registrarmi inserendo il codice ricevuto via mail pensando che, essendo passato un po' di tempo, magari username e password non fossero più valide ma dopo aver compilato tutti i dati mi ha dato il seguente errore: "Il codice fiscale inserito non risulta abilitato", ma il codice fiscale è corretto. 
3) Ho chiamato il contact center, ormai credo 10 volte da dicembre 2022 ad oggi, in quanto ogni volta mi dicono di richiamare dopo 2 settimane, ma senza esito. Non sanno come risolvere il problema e mi hanno suggerito di scrivere. 
Ho mandato mail e PEC ma senza esito. Ho richiamato anche poco fa e mi hanno detto di attendere 180 giorni.. ma nella mail era chiaramente scritto: Accedi subito a regaloperte.ing.it e richiedilo! E' possibile risolvere la situazione?
Grazie mille