231931membri
139238post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DECRETO CURA ITALIA - MODELLO INPS 600 € DA FIRMARE E TIMBRARE DALLA BANCA

Buonasera,

Volevo chiedere come fare per richiedere il timbro e la firma per da parte della banca ING per presentare il modello dell'INPS per il rimborso da € 600,00 in base al decreto "CURA ITALIA". IL modello dell'INPS è il SR163 .

Devo spedirlo per il timbro e la firma alla mail inviodocumenti@ing.com ?

Grazie per chiunque voglia darmi delle delucidazioni in merito.

4 RISPOSTE 4

ciao @MURO85 ,

siccome questo è un forum di clienti come te, vista la particolarità e importanza della domanda da te posta, ti invito a contattare direttamente i Leoncini al numero 800717273

non è neccessario il modello da firmare. Non più... Invece se qualcuno fosse all'ascolto ... io dovevo ricevere i 600€ ho chiamato INPS e mi hanno detto che probabilmente ING ha problemi con la risposta a INPS per l'accredito e fino a che questa risposta non avviene INPS non paga ... potete verificare? contattarmi? visto che è da stamattina che chiamo ma non si riesce a parlare con nessun operatore!!!

@MURO85 immagino che in due week tu abbia risolto comunque essendo ING una banca online , come da circolare INPS , non è richiesto che il modulo SR163 sia timbrato e firmato. Eventualmente si accompagna modulo con copia del tuo ultimo Estratto conto al 31.3.20 dove si vedono gli estremi ( Iban etc )

@riflexioni nel constatare come tu sia sbrigativo con le altrui domande ti segnalo che questo è un forum di clienti come te quindi nessuno di noi può verificare , contattarti etc

Tutorial