Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2020 18:21
in data 03/04/2020 18:21
Buonasera,
Volevo chiedere come fare per richiedere il timbro e la firma per da parte della banca ING per presentare il modello dell'INPS per il rimborso da € 600,00 in base al decreto "CURA ITALIA". IL modello dell'INPS è il SR163 .
Devo spedirlo per il timbro e la firma alla mail inviodocumenti@ing.com ?
Grazie per chiunque voglia darmi delle delucidazioni in merito.
in data 03/04/2020 19:11
in data 03/04/2020 19:11
ciao @MURO85 ,
siccome questo è un forum di clienti come te, vista la particolarità e importanza della domanda da te posta, ti invito a contattare direttamente i Leoncini al numero 800717273
in data 17/04/2020 11:49
in data 17/04/2020 11:49
non è neccessario il modello da firmare. Non più... Invece se qualcuno fosse all'ascolto ... io dovevo ricevere i 600€ ho chiamato INPS e mi hanno detto che probabilmente ING ha problemi con la risposta a INPS per l'accredito e fino a che questa risposta non avviene INPS non paga ... potete verificare? contattarmi? visto che è da stamattina che chiamo ma non si riesce a parlare con nessun operatore!!!
in data 17/04/2020 11:56
in data 17/04/2020 11:56
@MURO85 immagino che in due week tu abbia risolto comunque essendo ING una banca online , come da circolare INPS , non è richiesto che il modulo SR163 sia timbrato e firmato. Eventualmente si accompagna modulo con copia del tuo ultimo Estratto conto al 31.3.20 dove si vedono gli estremi ( Iban etc )
in data 17/04/2020 11:59
in data 17/04/2020 11:59
@riflexioni nel constatare come tu sia sbrigativo con le altrui domande ti segnalo che questo è un forum di clienti come te quindi nessuno di noi può verificare , contattarti etc