241842membri
155078post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DIFFICOLTA' APERTURA CONTO CORRENTE COINTESTATO

Buonasera, sono ormai 10 giorni che io e la mia compagna stiamo cercando di aprire un conto cointestato ma il sistema tutte le volte ci blocca o ci dice che si è verificato un problema.

Abbiamo scritto a molteplici operatori in chat e chiamato varie volte i numeri dedicati , ognuno ci ha dato una risposta differente...quando si sono degnati di rispondere ma nessuno ha risolto il problema.

Ad oggi non abbiamo ancora un conto corrente attivo ma per lo più bloccato in stati di attivazione.

Mi è stato detto più volte che sarei stato ricontattato ma naturlmanete nessuna chiamata.

Qualcuno di competente in merito può aiutarci ?

Grazie.

3 RISPOSTE 3

Io e mio marito abbiamo gia un mutuo (acceso in luglio) con ing e vorremmo fare il conto cointestato dove ricevere i nostri stipendi e gestire piu agevolmente tutte le spese, dopo un primo tentativo fatto i primi di ottobre, le firme digitali sono scadute e dopo essere stati contattati dall'assistenza clienti siamo stati costretti a reinserire una nuova pratica e produrre di nuovo tutti i documenti.

Dopo altri 10 giorni di attesa, siamo in stallo con "stiamo controllando i vostri documenti" e al mio sollecitare l'assistenza clienti, ci viene detto che alcuni documenti non sono validi e mi chiedono di rimandarli via email.. oggi mi ripetono che nel giro di due giorni la pratica verra risolta, ma che riceveremo via email l'iban del nuovo conto corrente. 

Ho letto qui sul forumo nei mesi scorsi piu o meno le stesse problematiche, la situazione poi si era sbloccata o mi conviene mollare il colpo e aprire il conto corrente altrove?

ciao, io e mio marito stiamo avendo lo stesso problema, poi sei riuscito o hai cambiato banca?

Io parlando con l'operatore mi sono fatto mandare preventivamente iban e codice cliente, con i dati del conto, ed alla chiusura della chiamata ho ricevuto la mail con i dati ai quali ho fatto il bonifico di attivazione conto, anche il mio è conintestato quindi ho dovuto fare 2 bonifici da altri 2 conti correnti.

Il problema è che invece di attivarmi il plus, mi hanno attivato il light e non sanno neanche loro perchè...cominciamo bene...troppo macchinose le procedure ING per quel che mi riguarda.

Domani sento l'operatore al tel, ma anche io ormai ho chiamato e chattato svariate volte, troppe per i miei gusti, per un conto che si definisce smart.