Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/02/2024 19:58
in data 12/02/2024 19:58
Buonasera, sono ormai 10 giorni che io e la mia compagna stiamo cercando di aprire un conto cointestato ma il sistema tutte le volte ci blocca o ci dice che si è verificato un problema.
Abbiamo scritto a molteplici operatori in chat e chiamato varie volte i numeri dedicati , ognuno ci ha dato una risposta differente...quando si sono degnati di rispondere ma nessuno ha risolto il problema.
Ad oggi non abbiamo ancora un conto corrente attivo ma per lo più bloccato in stati di attivazione.
Mi è stato detto più volte che sarei stato ricontattato ma naturlmanete nessuna chiamata.
Qualcuno di competente in merito può aiutarci ?
Grazie.