Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
24/01/2023
08:04
- data ultima modifica
24/01/2023
09:07
autore
AnnaMaria_ING
in data
24/01/2023
08:04
- data ultima modifica
24/01/2023
09:07
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno,
sono un ex cliente, che ha necessità di saldo e giacenza media al 31/12/21, per Conto Corrente Arancio.
Dopo 5 accessi in chat e 4 telefonici non sono ancora in grado di scaricare i documenti in quanto, cliccando su Dati Personali, viene ricaricata esattamente la stessa pagina, senza possibilità di accedere, come suggerito, alla sezione Archivio Documenti.
Ho provato e svuotato la cache su 5 computer, alcuni di essi mai usati per l'accesso.
Nel mentre ricarica la pagina, in basso appare la seguente stringa, javascritpthowLogo('https://secure.ing.it/DatiPersonali/DocumentoIdentita.aspx'); a significare che sta caricando uno script Java per la verifica del documento.
Il documento, nel mentre, è stato aggiornato.
Ho provato anche a rifare il questionario, nessun risultato.
Di fatto non riesca ad accedere alla mia area personale. C'è modo di ricevere via mail i documenti??
Grazie.
in data 24/01/2023 12:06
in data 24/01/2023 12:06
consiglio trasversale: se hai SPID accetta la DSU Precompilata sul Sito INPS
in data 24/01/2023 12:32
in data 24/01/2023 12:32
Buongiorno,
mi piacerebbe che ING mi risolvesse il problema, se non dovessero riuscire ad aiutarmi farò così.
Grazie.