annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMICILIAZIONI

Fusion67

Fusion67

Apprendista

Buongiorno.

Ho provato ad eliminare alcune vecchie domicilazioni che risultano ancora in stato "attivo" sul sito ufficiale ING .

Dopo la digitazione dello Smart code per finalizzare, appare un messaggio di errore.

Bisogna rivolgersi al servizio clienti?

Grazie

Saluti

 

3 RISPOSTE 3
lucio71

lucio71

Esperto

@Fusion67  ha scritto:

Buongiorno.

Ho provato ad eliminare alcune vecchie domicilazioni che risultano ancora in stato "attivo" sul sito ufficiale ING .

Dopo la digitazione dello Smart code per finalizzare, appare un messaggio di errore.

Bisogna rivolgersi al servizio clienti?

Grazie

Saluti

 

 

Esatto @Fusion67, bisogna rivolgersi al servizio clienti.

Se poi, visto che sono nella tua stessa situazione, ti ripondono con qualcosa di più intelligente di "non possiamo farci niente", magari aggiornaci che così forse riesco anche io ad eliminare le domiciliazioni non più usate ma attive.

 

Saluti

 

Fusion67

Fusion67

Apprendista

Grazie Lucio71!

Pubblicherò eventuali  aggiornamenti (anche se riscontro maggior difficoltà a contattare i consulenti ING)

Saluti

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista

@Fusion67

A me, pochi mesi fa, ha funzionato: ho revocato una domiciliazione in autonomia, cliccando su "revoca".

Continuo a visualizzarla nell'elenco ma ha lo stato "revocata".