237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data Scadenza Documento in Apertura Conto - Odissea

Da molti anni ho un Conto Arancio. Volevo aprire con mia moglie un conto corrente arancio cointestato e dato il periodo Covid volevamo farlo senza andare in filiale: aprire un conto corrente arancio sembrava la soluzione ottimale. Abbiamo mandato la documentazionea fine Settembre ma due giorni dopo ci è stato richiesto di inviarla nuovamente perchè appena aggiornate le normative. Inviata nuovamente entrando col mio codice segnava di inviare nuovamente il documento di riconoscimento e la tessra sanitaria sia mia che di mia moglie perchè illeggibile. Mandata tramite mail, segnava ancora il documento di identità di mia moglie illeggibile, Ho inviato nuovamente tramite mail senza successo. Dopo aver chiamato tre volte l'assistenza e verificato insieme che non solo il documento era perfetto ma anche a colori e si vedeva benissimo. Alla fine il problema è che la data di scadenza indicata sul contratto è diversa rispetto a quella sul documento: ad oggi, passato più di un mese ed aperte due segnalazioni, il problema non è stato ancora risolto. Ci è stato detto che non si può rimandare da capo la richiesta. Con il suo codice cliente non ci fa entrare perchè a seguito di insetimento anche del C.F. dice nessuna pratica in sospeso. Entrando col mio codice segnala ancora problemi di visualizzazione del documento di mia moglie. Non voglio andare ad aprire un conto corrente presso un'altra filiale... qualcuno può aiutarci ad uscire da questa Odiessea? Davvero no comment... Smiley Triste

2 RISPOSTE 2

Ciao @Steps1977,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai quanto prima un riscontro in merito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille AnnaMaria,

 

che non si riesce a modificare questa data e di conseguenza è tutto bloccato da oltre un mese è davvero assurdo e mi lascia non poco basito... Smiley Triste Anche se ormai sono demoralizzato e mi sto guardando attorno per un'altra soluzione...

 

Buona giornata ed un saluto

 

Stefano