237711membri
148919post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data di scadenza documento non valida

Buongiorno... devo rinnovare la data di scadenza del documento... ma mi dice che la data di scadenza non è valida....ma è quella riportata sulla patente.. cosa puo essere successo?

3 RISPOSTE 3
Buongiorno è successo anche a me, ho scritto ora nella community, attendo qualche info. Se ha qualche consiglio da darmi la ringrazio in anticipo.

Stesso problema,

anche io ho la data di scadenza variata perchè mi era stata sopsesa la patente e quando le patenti vengono sospese poi vengono rilasciate con una nuova data di scadenza.

Il problema penso che sia il seguente. Sicuramente chi ha pensato il sistema di inserimento dati ha applicato un controllo automatico per calcolare se la data è corretta, ma non ha considerato la possibilità che le patenti possano essere variate. Questo ovviamente fa risultare il campo errato per chiunque scriva una data che non stia nella finestra del controllo automatico di routine.

 

Ergo tutti quelli come me che hanno una patente condata che non combacia con il controllo obsoleto di ING rimangono tagliati fuori sepput hanno una patente valida.

 

Fai prima a cambiare documento forse.