Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/12/2021 11:01
in data 30/12/2021 11:01
Buongiorno, ho disposto ieri un bonifico di 1500€ con data valuta e data contabile 29/12, oggi il beneficiario ancora non vede accreditato il bonifico. Perché?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30/12/2021 11:04
in data 30/12/2021 11:04
SoluzioneLe date da te indicate sono afferenti alla contabilizzazione sul tuo Corrente, non su quello del Beneficiario.
Per normativa SEPA il bonifico può pervenire, a seconda del "flusso" in cui viene incanalato, nell'arco delle 24 ore del giorno lavorativo successivo a quello d'esecuzione
in data 30/12/2021 11:04
in data 30/12/2021 11:04
SoluzioneLe date da te indicate sono afferenti alla contabilizzazione sul tuo Corrente, non su quello del Beneficiario.
Per normativa SEPA il bonifico può pervenire, a seconda del "flusso" in cui viene incanalato, nell'arco delle 24 ore del giorno lavorativo successivo a quello d'esecuzione