237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dei 'Mi piace'

Sono favorevolissimo a che si diano dei 'Mi piace' ad un post per dimostrare che lo condividiamo , che era la risposta che aspettavamo etc. Non sono invece favorevole ai 'Mi piace' compulsivi dati a raffica e senza nessun criterio. Per non parlare di quelli dati a qualcuno contro qualcun altro. Sviliscono anche quelli genuini e tolgono 'serietà' a chi li assegna in tal modo.

2 RISPOSTE 2

ciao @REXLEX 

 

mi trovi d'accordo.

 

E' una compulsività molto in voga sui social. 

 

Quanto poi ci sia sinderità nel farlo non possiamo saperlo.

 

E' un discorso che porterebbe molto lontano.

 

Comunque il "mi piace" al tuo post l'ho dato perché ho ritenuto che effettivamente lo meritasse. :-))

 

 

 

 

 

 

 

@REXLEX  ha scritto:

Sono favorevolissimo a che si diano dei 'Mi piace' ad un post per dimostrare che lo condividiamo , che era la risposta che aspettavamo etc. Non sono invece favorevole ai 'Mi piace' compulsivi dati a raffica e senza nessun criterio. Per non parlare di quelli dati a qualcuno contro qualcun altro. Sviliscono anche quelli genuini e tolgono 'serietà' a chi li assegna in tal modo.

---

 

Una volta erano "le zucchine" Smiley Strizza l'occhio (al posto dei like)! quando ancora Ia banca olandese voleva sbancare in italia con il suo prodotto di punta "conto arancio" e il suo slogan "mettetevelo nella zucca".

Ed in precedenza (non so se vale ancora) era anche uno degli elementi per far salire di qualifica il percettore in questa Community.

Fatta la doverosa e storica premessa che potrebbe (forse) influenzare la "riscontrata" compulsività nell'attribuzione..., non mi sento di stigmatizzare in alcun modo la cosa visto che attribuire di precisi significati a questa pratica social non è affatto semplice.

Per parte mia non credo di aver ecceduto se non forse (ai tempi delle zucchine) nei confronti di @Gabriele Smiley Strizza l'occhio ed in genere attribuisco il like quando condivido quello che viene postato.

In ultimo potresti anche provare a chiedere di miglioare il sistema, ma vista l'elevata tempestività e ricettività delle proposte di noi clienti da parte di ING.... la vedo proprio dura! Smiley Lingua