237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettaglio bonifico

Buongiorno,

mi chiedo come mai un conto Online, che prevede l'autorizzazione di ogni operazione tramite App, non abbia le stesse identiche funzionalità della versione Web/sito internet.

Banalmente...per vedere la causale di un bonifico in ingresso devo aprire il sito web e non posso farlo da App.

 

E' possibile implementare questa banale funzione?

Devo abilitare io qualcosa per poter vedere questi dettagli da App?

 

Grazie mille,

Davide C.

4 RISPOSTE 4

Puoi proporlo alla prossima sessione del Lab Arancio.

O fare come me, agire solo da pc

@davideclem  ha scritto:

Buongiorno,

mi chiedo come mai un conto Online, che prevede l'autorizzazione di ogni operazione tramite App, non abbia le stesse identiche funzionalità della versione Web/sito internet.

Banalmente...per vedere la causale di un bonifico in ingresso devo aprire il sito web e non posso farlo da App.

E' possibile implementare questa banale funzione?

---

La banale funzione è già implementata, almeno nell'app per android versione 3.0.15.376(48)

Dopo l'ordinante c'è il campo note che contiene quella che intendi come causale (esattamente come nei movimenti visti dal browser in modalità desktop).

@cdbing  ha scritto:

@davideclem  ha scritto:

Buongiorno,

mi chiedo come mai un conto Online, che prevede l'autorizzazione di ogni operazione tramite App, non abbia le stesse identiche funzionalità della versione Web/sito internet.

Banalmente...per vedere la causale di un bonifico in ingresso devo aprire il sito web e non posso farlo da App.

E' possibile implementare questa banale funzione?

---

La banale funzione è già implementata, almeno nell'app per android versione 3.0.15.376(48)

Dopo l'ordinante c'è il campo note che contiene quella che intendi come causale (esattamente come nei movimenti visti dal browser in modalità desktop).

 

Buongiorno,

ho la versione indicata, ma i dettagli del bonifico in entrata li visualizzo salmente per quanto riguarda il CCA e non per il CA....è giusto?

A me sembra di no...dovrei poter vedere le stesse informazioni indipendentemente dal conto che sto visualizzando.

 

Saluti,

Davide C.

Ciao a tutti,
ho provveduto alla rimozione di alcuni commenti e alla chiusura di questa conversazione in quanto i toni utilizzati violano il regolamento di Community Arancio.
 
Mi preme ricordare a tutti che ulteriori atteggiamenti non rispettosi e provocatori non saranno tollerati.


Vi invito pertanto a mantenere sempre uno scambio cordiale e una conversazione piacevole, rispettando tutti gli utenti allo stesso modo, a prescindere dalle esperienze e conoscenze di ognuno.
 
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING