237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Di domenica riattivano la carta di credito

Salve a tutti, Ho avuto il blocco della carta di credito venerdì ma stesso venerdì mattina ho coperto il conto corrente. Secondo voi è possibile che la riattivino oggi che è domenica o devo aspettare lunedì?
17 RISPOSTE 17
Corrado Guzzanti (per chi lo cososce) avrebbe asserito "la seconda che hai detto". Scherzi a parte domenica non è lavorativo e non è affatto detto che risolvano il problema già lunedì. Se vedi i precedenti in Community @Contoing, potrai constatare che a volte occorre parecchio tempo
Capisco perché il mese scorso lo hanno risolto dopo due giorni, senza nessuna segnalazione per questo pensavo che anche questo mese sarebbe stato lo stesso

@Contoing e se te la riattivano lunedì puoi andare a Santiago de Compostela in ginocchio sui ceci. 

Non saprei sinceramente, io non ho mai avuto problemi con la riattivazione 🙂

@Contoing abbiamo bisogno di buone notizie....rimaniamo d'accordo che lunedi ci dici...così....per la cronaca. Smiley Molto-felice

😂 Si vi aggiornerò

@Contoing 

ringraziandoti per la promessa di aggiornamenti (merce rara in questo forum) e coloro che ti abbiano finora "assisitito", mi preme comunicarti che, da precedente quanto copiosa letteratura tematica (ieri), stante il fatto che tu sia già al secondo blocco, probabilmente presto potresti dare un senso diametralmente diverso alla tua locuzione <<io non ho mai avuto problemi con la riattivazione >>

Ci aggiorniamo

Mamma mia 😞 come funziona poi con i blocchi? Dal terzo blocco in poi cosa succede??

@Contoing 

è tutto indicato nella nutrita letteratura indicata.

Avere una Credito e non saperla gestire è come giocare col Tamagotchi:se ti dimentichi di "dargli da mangiare"  e lui muore, poi devi ricominciare da capo...