Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20-02-2018 09:36 AM
in data 20-02-2018 09:36 AM
Buongiorno a tutti.
Mio marito ha scoperto ieri una polizza vita Intesa intestata al padre, deceduto a dicembre.
Intesa gli ha inviato un modulo per il pagamento/riscatto di questa polizza. Nel modulo vieni indicata una parte da compilare a cura della banca del beneficiario. Visto che non ha possibilità di andare in filiale Ing, qualcuno di voi sa se si può fare via posta ordinaria?
Grazie.
Stefania
in data 20-02-2018 01:49 PM
in data 20-02-2018 01:49 PM
Più che Filiale, contattate il call center.
Su certe pratiche ING non brilla né per comunicatività né per assistenza.
Valutate l'indicazione di una Banca "fisica"