Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17-01-2018 11:07 AM
in data 17-01-2018 11:07 AM
Salve
sto vendendo casa e estinguendo il mutuo che ho presso UBI BANCA e che è domiciliato su ING DIRECT, per effettuare l’atto UBI BANCA mi chiede la seguente dichiarazione timbro firmata : “Avendo delle rate previste in addebito ogni 19 del mese, voglia fornire a far data dal 22/01/2018, una dichiarazione timbro-firmata prodotta dalla banca d'addebito del finanziamento in cui si certifichi che le ultime due mensilità (dicembre 2017/gennaio 2018) sono state pagate e non verranno stornate per alcun motivo o in alternativa la medesima dichiarazione debitamente sottoscritta e firmata NOME INTESTATARIO con il timbro della banca d'addebito per presa visione.”
Ho chiesto per ben 2 volte al centralino questa richiesta ma non mi e stata data MAI UNA RISPOSTA ESAUSTIVA che devo fare?
in data 17-01-2018 01:15 PM
in data 17-01-2018 01:15 PM
Samchris ha scritto:
(omissis) che devo fare?
Beh, far capire che sei Cliente ING, la Banca NO "paperless" ma SI "stampless".
Per quanto attiene alla rata di dicembre, potrebbe (???) bastare l'E/C, per quella di gennaio (???????) la lista movimenti in PDF.
Personalmente ritengo che sarà più facile che arrivi il giorno della vendita della casa che ti accingerai ad acquistare in sostituzione di questa mutuata che la carta che richiedi
in data 13-11-2019 05:16 PM
in data 13-11-2019 05:16 PM
Buon pomeriggio Samchris,
io ho lo stesso problema proprio per una surroga con UBI. Tu come hai risolto?
Grazie per l'aiuto!
in data 13-11-2019 05:54 PM
in data 13-11-2019 05:54 PM