annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra saldo ec carta di credito e addebito su conto corrente

RISOLTO
Highlighted
Diego8282

Diego8282

Matricola
Buongiorno, mi sono accorto che da gennaio gli addebiti sul conto corrente della carta di credito Mastercard sono più alti del riepilogo dei movimenti del mese.
Esempio: sezione carta di credito, movimenti di gennaio totale euro 1.000, addebito sul conto corrente in data 12 febbraio 1.200 euro.
Lo stesso discorso vale per i movimenti di febbraio addebitati il 12 marzo.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Potete verificare anche voi se avete lo stesso problema?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Diego8282 quanto ti viene addebitato il mese dopo sono gli importi che trovi elencati nei movimenti contabilizzati della carta di credito. Talvolta certe spese dell'ultimo momento non ci finiscono e vengono riportate tra i movimenti del mese dopo. Nel riquadro Ultime spese carta di credito ci sono dei parziali. Per gli addebiti fai sempre capo ai movimenti che vengono poi riassunti nell'Estratto conto del mese. Non credo tu possa trovare differenze tra l'EC e l'addebito operato in conto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Diego8282 quanto ti viene addebitato il mese dopo sono gli importi che trovi elencati nei movimenti contabilizzati della carta di credito. Talvolta certe spese dell'ultimo momento non ci finiscono e vengono riportate tra i movimenti del mese dopo. Nel riquadro Ultime spese carta di credito ci sono dei parziali. Per gli addebiti fai sempre capo ai movimenti che vengono poi riassunti nell'Estratto conto del mese. Non credo tu possa trovare differenze tra l'EC e l'addebito operato in conto. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
@Diego8282, è possibile che tu abbia pagoflex attivi e che assieme alle spese normali della carta ti vengono addebitate le rate? (è solo un ipotesi: non avendo mai attivato un paglflex non so se vengano addebitati su carta o su conto)