237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Purtroppo non posso vedere nessun movimento, nè selezionare un periodo specifico
Buongiorno da diversi giorni non rieaco a visionare i movimenti sul mio conto corrente sia dall'app che dal sito, anzi dal sito mi butta fuori e mi dice operazione non possibile e di riprovare, è capitato anche a qualcun'altro?
Grazie

Io da ieri che avevo problemi, ma ora adesso si è ripristinato. Problemi connessione?

Sono più di 15 giorni lavorativi che riscontro problemi nell'accesso alla lista movimenti sia dall'app che dal pc. Adesso addirittura mi butta fuori dal sito quando cerco di accedere al conto per effettuare qualsiasi operazione, la situazione è diventata davvero insostenibile.

 

Sono un paio di giorni che cerco di accere accedere a Conto Corrente Arancio da WEB (OC) ma fatto il login appena clicco si CCA mi scollega dicendomi di riprovare più tardi.

E' un problema grave in quanto ci sono alcune attività che è possibile fare solo da WEB.

Annamaria buon giorno, spero siate sul problema relativo all'impossibilità di aprire Conto Corrente Arancio da WEB (PC) praticamente fatto il login appena clicchi su CCA si sollega rimandando a più tardi l'operazione.

Si ne sono al corrente. Per un anomalia bloccante di questo tipo mi aspetterei risoluzione in 24 ore

stesso problema anche a me!

Ciao, non è possibile entrare nella sezione del conto corrente inerente ai movimenti.

 

da App il sistema funziona ma non permette di stampare la lista movimenti, mentre da WEB probabilmente c è un baco e il sistema ti butta fuori slogandoti.

 

E' possibile sapere cosa succede? se è possibile recuperare la lista movimenti in altro modo?

 

grazie

Scusate ma quanto ancora dobbiamo aspettare per avere la lista movimenti funzionanate?

 

E' possibile avere in backoffice la lista movimenti di un certo periodo.

 

Sono in attesa da giorni per poter inviare il dettaglio èper il MUTUO

 

E'possibile avere una risposta con tempistiche certe?

grazie